Pronostico SPAL-Napoli 12-05-2019

Pronostici Serie a: SPAL-Napoli  2019-05-12 Ferrara

Domenica alle 18 andrà in scena Spal-Napoli, gara valida per la 36° giornata di Serie A. I ferraresi hanno appena conquistato la salvezza matematica. Campionato già finito anche per i partenopei, già certi del loro secondo posto in classifica. Sarà dunque un match libero da tensioni e obiettivi, basato solo sullo spettacolo.

La Spal sta vivendo un momento decisamente positivo. Dopo la sconfitta di Cagliari, i ferraresi non hanno più perso nelle successive 4 partite: 3 vittorie – tra cui anche quella in casa con la Juventus – ed un pareggio. La squadra di Semplici è già certa di rimanere in Serie A anche il prossimo anno, essendo a +10 sulla terzultima a 3 giornate dalla fine. Pochi problemi per Semplici. Cionek in difesa, Murgia a centrocampo. Sugli esterni sicuri Lazzari e Fares, la coppia d’attacco sarà formata da Petagna e Floccari.

Il Napoli ha allentato la tensione ormai da settimane. Dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Arsenal, gli azzurri hanno perso in casa con l’Atalanta, ma poi vinto con Frosinone e Cagliari. La squadra di Ancelotti è già certa di giocare la Champions League il prossimo anno ed anche del secondo posto in classifica, essendo a +10 sull’Inter. Senza gravi infortunati anche Ancelotti, che dovrebbe affidare la porta a Meret. In difesa c’è Albiol, a centrocampo rientra Allan. Ballottaggio Hysaj-Malcuit a destra. La coppia d’attacco dovrebbe essere Mertens-Insigne, con Milik che scalpita.

Precedenti: Spal e Napoli si sono incontrate in totale 45 volte nella loro storia: 11 vittorie ferraresi, 10 pareggi, 24 successi partenopei. Considerando solo le gare giocate a Ferrara, il bilancio è comunque a favore degli ospiti per 9 trionfi a 8. L’ultima partita giocata al Mazza risale alla scorsa stagione, e terminò 2-3 per il Napoli: decisiva la rete nel finale di Ghoulam.

Per questo incontro di Serie A, optiamo per la doppia chance 1X seguita dal GOAL. Partita come detto in precedenza senza alcun stimolo per quanto concerne la situazione in classifica. Per questo pensiamo che la SPAL giocherà un ottimo incontro e metterà in difficoltà la squadra di Ancelotti.

SPAL-Napoli 1X @2.33 GG @1.70

Scommetti su SPAL-Napoli con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Ferrara Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A