Pronostico Russia-Croazia 07-07-18
SNAI SCOMMESSE

Pronostico Russia-Croazia 07-07-18

pronostico russia-croazia

Pronostici Europei: RUSSIA-CROAZIA  2018-07-07 Sochi

Approdano ai quarti Russia e Croazia che quest'oggi si affrontano a Sochi. Entrambe hanno dovuto usufruire dei calci di rigore per battere rispettivamente Spagna e Danimarca.

Partiamo dai padroni di casa della Russia che hanno sconfitto a sorpresa i campioni del mondo 2010 ai rigori. Buona la gara da loro disputata, certamente disegnata in base all'avversario, che ama il possesso palla e può contare ovviamente su giocatori più tecnici. Così la selezione di casa ha atteso con pazienza il momento giusto per colpire. Ecco dunque che a seguito del fallo di mano gentilmente offerto da Pique, Dzyuba realizza il pareggio poi di li soltanto attacchi fini a se stessi della Spagna che non riesce a colpire. Ecco dunque i rigori dove è decisiva la parata di piedi di Akinfeev su Iago Aspas. 

Ospiti che invece approdano ai quarti solo dopo i calci di rigori vinti contro i danesi che tuttavia sono passati in vantaggio al 2' salvo poi venire rimontati dopo qualche minuto dal gol di Mandzukic. Poi più nulla accade nel primo tempo. Secondo tempo con i croati più volte vicini al gol ma si giunge ai supplementari dove viene concesso un rigore sbagliato poi da Modric. Quindi si arriva alla lotteria dei rigori dove dopo una serie di calci dagli 11 metri parati dai rispettivi portieri ecco dunque il gol decisivo di Rakitic che elimina la Danimarca. Croazia che quindi resta una squadra temibile per l'ottimo gioco dimostrato finora specie durante i gironi. Abbiamo potuto apprezzare la qualità di questa selezione composta da giocatori di alto profilo, includendo anche l'ottimo portiere Subasic in forza al Monaco.

Una sfida piuttosto complicata da inquadrare. Da un lato abbiamo la selezione di casa che, forte dell'ottima prova contro la Spagna ha acquisito fiducia nei propri mezzi. Dall'altra invece la Croazia ha sicuramente una marcia in più sotto il profilo tecnico-tattico. Quindi vediamo un match piuttosto equilibrato dove segneranno almeno un gol entrambe le squadre. Difficile stabilire il vincitore, più probabile un altro pareggio.

RUSSIA-CROAZIA X2 @1,26 Un.2,5 @1,45

Scommetti su RUSSIA-CROAZIA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Sochi Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


guru-728x90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A