Pronostico Roma-Atalanta 06-01-18
pronostici

Pronostico Roma-Atalanta 06-01-18

pronostico roma-atalanta

Pronostici Serie a: ROMA-ATALANTA  2018-01-06 Stadio Olimpico

Per la prima del girone di ritorno la Roma ospita l'Atalanta. Padroni di casa reduci dal pari casalingo contro il Sassuolo. Ospiti che invece sono caduti clamorosamente in casa sotto i colpi del Cagliari.

Partiamo quindi dai padroni di casa che hanno chiuso il girone di andata al quarto posto con 39 punti anche se hanno ancora una gara da recuperare. E' senza dubbio positiva questa prima parte della stagione dove hanno stupito tutti per continuità anche se nell'ultimo periodo hanno lasciato un po' troppi punti per strada, vedi quelli persi sabato o anche il pari ottenuto in casa del Chievo. Tuttavia la Roma in casa ha vinto 7/10 partite e ha subito solo 12 gol (miglior difesa del campionato), tuttavia stentano ad arrivare i gol, appena 29 finora e appena 2 nelle ultime 4 uscite. In avanti confermato Dzeko anche se rischia Schick, a centrocampo invece potrebbe rifiatare Nainggolan.

Ospiti che invece vengono in campionato da una sconfitta inaspettata contro il Cagliari. Restano quindi 27 i punti finora conquistati a -3 dalla zona Europa. Tuttavia degna di nota è la prestazione di martedì nei quarti di Tim Cup contro il Napoli al San Paolo. Un 1-2 che meglio esprime la determinazione della Dea che resta quindi in corsa su tutti e 3 i fronti. Oggi però torna il campionato e si gioca fuori casa, dove purtroppo la squadra di Gasperini, ha vinto solo in 2 occasioni. L'Atalanta poi dovrebbe scendere in campo con il miglior 11 permettendo al tecnico di poter spaziare vista l'abbondanza in ogni reparto.

All'andata si impose la Roma con il risultato di 0-1. Noi oggi ci aspettiamo un match combattuto ed equilibrato dove non bisogna escludere l'esito X. Infatti entrambe le squadre vogliono la vittoria per continuare a riprendere la corsa verso i proprio obiettivi ma non sarà semplice. Oltre al segno X vediamo almeno un gol per parte con un possibile esito 1-1.

ROMA-ATALANTA X @3.80 GG @1.70

Scommetti su ROMA-ATALANTA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Olimpico Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A