Pronostico Porto-Liverpool 14-02-18
pronostici

Pronostico Porto-Liverpool 14-02-18

pronostico porto-liverpool

Pronostici Champions League: PORTO-LIVERPOOL  2018-02-14 Porto

Altra sfida interessante di questo mercoledì è quella in programma a Porto dove arriva il Liverpool. Entrambe vengono da un successo in campionato, rispettivamente 0-4 in casa del Chaves e 0-2 in casa del Southampton e stanno attraversando un buon momento di forma.

Partiamo come di consueto dai padroni di casa che vengono da ben 3 successi consecutivi e in campionato dopo 21 giornate guidano la classifica a quota 55 punti, 2 in più degli acerrimi avversari del Benfica e hanno anche una gara in meno.. In Portogallo sono l'unica squadra imbattuta e hanno un ottimo rendimento specie in casa dove hanno vinto 10/11 match. Ottima anche la solidità difensiva visti gli appena 10 gol subiti in 21 match. Tra le loro file bisogna fare attenzione alle incursioni in aria del duo Marega e Aboubakar che in 2 hanno realizzato ben 31 reti in campionato.

Ospiti che invece con il successo di domenica salgono a quota 54 punti con 2 punti di ritardo dal secondo posto occupato dal Manchester United. Dopo i due k.o. di qualche settimana fa, quello con il WBA più importante perchè segna l'eliminazione dalla FA Cup, i Reds sono risaliti in classifica a suon di gol e di vittorie. Oggi arriva l'impegno senza dubbio più importante e più difficile. Non è mai facile vincere in questo stadio, il Porto poi arriva da una serie di risultati utili abbastanza importante e ha dimostrato solidità difensiva. Tuttavia è proprio l'attacco il miglior reparto degli inglesi con Salah che ha già realizzato ben 22 reti finora in campionato e domenica ha segnato lo 0-2 che ha chiuso definitivamente il match.

Gli unici precedenti risalgono alla fase a gironi della Champions di 10 anni fa quando dopo il pari di Porto il Liverpool si impose in casa con il risultato di 4-1 tuttavia chiuse il girone a quota 10 punti, uno in meno dei lusitani. Oggi vediamo gli ospiti favoriti, il loro potenziale è sicuramente superiore ai padroni di casa che di contro schierano una squadra molto solida. Tuttavia se volessimo trovare un favorito optiamo per i Reds che ci appaiono più in forma e possono contare sull'esperienza europea di Klopp, il quale con il Dortmund ha regalato emozioni ai propri tifosi.

 

PORTO-LIVERPOOL 2 @2.30 GG @1.55

Scommetti su PORTO-LIVERPOOL con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Porto Champions League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

4.jpg

Svelato Per La Prima Volta Il Metodo Testato E Garantito Capace Di Prevedere I Numeri Che Sortiranno Ad Ogni Estrazione Del Lotto

4.jpg

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A