Pronostico Plzen-Roma 12-12-18

pronostico plzen-roma

Pronostici Champions League: PLZEN-ROMA  2018-12-12 Plzen

Trasferta insidiosa per la Roma che fa visita al Plzen per questa ultima gara del girone per la Champions League. Infatti i padroni di casa sono a 4 punti e si giocano il terzo posto valevole per l'Europa League mentre la Roma, ormai sicura del passaggio del turno, può anche permettersi di perdere anche perchè il primo posto è impossibile da scippare al Real.

Partiamo quindi come di consueto dai padroni di casa che oggi scendono in campo in cerca di quei punti valevoli per mantenere il terzo posto a discapito del CSKA di Mosca che si trova anch'esso a 4 punti. Infatti con il primo e secondo posto praticamente assegnati, i cechi si giocano questa sera l'Europa League ospitando la Roma di Di Francesco che ormai è sicura del passaggio del turno. Intanto in campionato la situazione è abbastanza tranquilla e positiva con il secondo posto a -4 dalla capolista Slavia Praga e con appena 2 sconfitte subite in 18 gare disputate finora. Tuttavia se estendiamo le statistiche all'Europa possiamo notare come in 5 match disputati nel girone Champions sono ben 15 i gol subiti e appena 5 quelli realizzati.

Passiamo quindi agli ospiti che in campionato non se la passano certamente bene. Infatti nell'anticipo di sabato a Cagliari stavano conducendo per 0-2 quando poi sono stati raggiunti allo scadere dal pareggio con i sardi in 9. Grande nervosismo in casa Roma con Di Francesco che rischia la panchina vista la pessima posizione in campionato ma d'altronde i numerosi infortuni non stanno certamente giovando alla causa del tecnico che ha perso Dzeko e De Rossi su tutti. Oggi questo match serve più che altro per rialzare il morale nell'ambiente anche perchè la classifica ha ormai dato il suo esito e serve a poco una vittoria.

All'andata la Roma si impose con un netto 5-0. Noi oggi ci aspettiamo un match diverso da quello dell'andata, molto più equilibrato con i padroni di casa che avranno la necessità di portare a casa una vittoria anche se gli ospiti d'altro canto vogliono una vittoria per dimenticare la pessima prestazione di sabato. Quindi ci aspettiamo un match movimentato con almeno un gol per parte.

PLZEN-ROMA 12 @1.31 GG @1,60
Plzen Champions League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A