Pronostico Pescara-Juventus 15/04/17
pronostici

Pronostico Pescara-Juventus 15/04/17

Pescara - Juventus

Pronostici Serie a: Pescara-Juventus  2017-04-15 Stadio Adriatico

Dopo la strepitosa vittoria in Champions League contro il Barcellona, la Juve attende il match del Camp Nou di martedì prossimo. Ma, nel frattempo, sarà occupata nel testa coda dell'Adriatico contro il Pescara del rivale di sempre: Zdenek Zeman.

Il Pescara di Zeman ha pareggiato nell'ultima partita contro l'Empoli in quello che doveva essere il match salvezza. E' arrivato solo un punto che, forse, non sarà sufficiente per riacciuffare il quart'ultimo posto distante 9 punti. Dopo i 2 pareggi consecutivi (il primo ottimo contro il Milan), ora si è dinanzi ad un rivale forse insormontabile, al quale però Zeman ci tiene a fare sgambetti o brutti scherzi. Zeman dovrà fare a meno degli infortunati, probabilmente anche di Stendardo che però resta in dubbio, e dello squalificato Bovo. In attacco favorito Brugman ad affiancare Caprari e Benali piuttosto che Cerri che in settimana ha partecipato allo stage della Nazionale. Coda, favorito su Fornasier, sembra il favorito per il posto da centrale al fianco di Campagnaro.

La Juventus di Massimiliano Allegri è con il morale a mille grazie alla vittoria ottenuta in Champions League contro il Barcellona. Senza dubbio la migliore prestazione dei bianconeri è stata la migliore di questa stagione, e ora, la pista che porta al triplete, sembra divenire sempre più lucida. La testa, però, non si deve perdere, neanche in situazioni come queste dove, con 6 punti di vantaggio dalla seconda, e uno scontro diretto da giocare in casa di quest'ultima, un passo falso potrebbe comportare grossi guai e un finale infuocato di stagione. In ogni caso, comunque, è previsto un massiccio turn-over per la sfida di sabato, dove è quasi certo del posto Asamoah in luogo di Alex Sandro a sinistra, con Lichtsteiner che si riprenderà il posto a destra. Al centro, chance per Rugani insieme a Barzagli. Novità anche in mezzo, dove Marchisio tornerà al suo posto, al fianco di uno tra Rincon e Pjanic. Davanti, Sturaro potrebbe far rifiatare Mandzukic, mentre a destra potrebbe agire Lemina al posto di Cuadrado. Gli unici confermati, quindi, rispetto a ieri potrebbero essere Buffon, Dybala e Higuain: se a ridosso della partita si volesse propendere per far rifiatare un po' anche il Pipita, sarebbe Mandzukic a tornare nel suo antico ruolo di centravanti. Indisponibile, fino a fine stagione, Pjaca, squalificato Bonucci.

La sfida di sabato si prospetta infuocata, in quanto capiamo come la Juve non agirà al 100% della sua forza. Il Pescara, capace di fermare un Milan in corsa, e visto in buona forma lo scorso weekend ad Empoli, potrebbe dare anima e cuore per una partita in cui il risultato sembra essere (colpevolmente) già scontato. Siamo propensi nel mettere un 2 mentre, per quanto concerne il secondo pronostico, speriamo di non sbagliarci nel mettere un Nogol, segno di una Juventus che potrebbe comunque uscire vittoriosa dalla contesa, e con la difesa imbattuta.

Pescara-Juventus 2 @1,28 NG @2,05

Scommetti su Pescara-Juventus con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Adriatico Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A