Pronostico Palermo-Venezia 02/12/17
pronostici

Pronostico Palermo-Venezia 02/12/17

Pronostico Palermo-Venezia

Pronostici Serie b: Palermo-Venezia  2017-12-02 Renzo Barbera

Sabato 2 Dicembre 2017 al Barbera, andrà in scena alle ore 18:00, la bellissima sfida fra Palermo e Venezia, compagini distanti in classifica di soli 3 punti ed in piena lotta per i posti alti della classifica.

Andranno assolutamente a caccia della vittoria, i padroni di casa del Palermo al momento in piena lotta per la prima posizione. Palermo reduce da 7 vittorie, pareggi e solo 2 sconfitte. Nel precedente turno poi, è arrivata la grande vittoria in casa dell'Avellino per 1-2.

Il Palermo però, deve migliorare il rendimento se vuole continuare a lottare per il primato viste le uniche 4 vittorie nelle ultime 10 sfide. In casa poi, i rosanero sono chiamati al riscatto dal rispettivo pubblico viste le 2 sconfitte nelle ultime 3 sfide, anche se in 8 partite giocate, hanno vinto il 50% delle volte.

Nelle ultime 10 sfide giocate in casa, il Palermo ha trovato ben 6 vittorie, 2 pareggi e sconfitte. Assai lontani sono i precedenti fra le due squadre con l'ultimo risalente al 2004 dove il Palermo vinse con un secco 4-0.

Dopo una serie di 4 risultati utili consecutivi, il Venezia nel precedente turno è caduto in casa contro il Novara, ma nonostante tutto, si trova sempre ad un punto dalla seconda posizione. Venezia capace di bissare ben 6 vittorie, 7 pareggi e solo 3 sconfitte e detiene ancora, la miglior difesa del campionato con sole 14 reti al passivo.

La squadra neo promossa dal campionato cadetto, si sta comportando molto bene in campionato e non è un caso che nelle ultime 10 sfide, abbia trovato solo 3 sconfitte. Fuoricasa inoltre, nelle 8 partite disputate, ha ottenuto ben 3 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta.

Per quanto riguarda l'esito finale, consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa abbinabile all'under 2.5. Non crediamo in una partita ricca di reti.

Palermo-Venezia 1 @1.75 Under 2.5 @1.82

Scommetti su Palermo-Venezia con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Renzo Barbera Serie b

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A