Pronostico Palermo-Parma 08/10/17
pronostici

Pronostico Palermo-Parma 08/10/17

Pronostico Palermo-Parma

Pronostici Serie b: Palermo-Parma  2017-10-08 Renzo Barbera

Domenica 8 Ottobre 2017 al Barbera, andrà in scena la bellissima sfida fra Palermo e Parma, compagini che non si affrontano dal 2014 quando militivano nel massimo campionato italiano.

I padroni di casa hanno iniziato molto bene la stagione infatti, con 3 vittorie e 4 pareggi si trovano in piena lotta per le zone alte della classifica. Palermo che ha siglato 9 reti contro le 5 subite. Nelle ultime 3 sfide ha trovato 2 ottime vittorie arrivate contro Perugia e Pro Vercelli, mentre nel precedente turno non sono andati oltre lo 0-0 in casa dell'Ascoli.

Il Palermo fra le mura amiche detiene il miglior rendimento assieme a quello dell'Avellino con 3 vittorie ed un pareggio. Spezia, Perugia e Pro Vercelli non hanno potuto fare nulla contro la forza dei siciliani, mentre l'Empoli è riuscito a strappare un pareggio molto importante.

Non sarà facile per il Parma vincere qui, poichè i rosanero sono reduci da ben 9 risultati utili, con 7 vittorie e 2 pareggi.

Anche i parmensi, promossi dalla Lega Pro, hanno iniziato egregiamente la stagione seppur con un andamento più altalenante. Vedi le 3 vittorie, sconfitte ed un solo pareggio con 6 reti all'attivo e 8 al passivo. Parma che dopo aver bissato ben 3 sconfitte consecutive, nelle ultime 2 sfide ha totalizzato 4 punti.

Fuoricasa inoltre, ha dato il meglio di sè bissando ben 2 vittorie ed una sconfitta. Nell'ultima sfida esterna, ha avuto la meglio contro il Venezia. Fuoricasa nelle ultime 10 sfide ha perso solo in 3 occasioni.

Attenzione anche agli ultimi 5 precedenti giocati qui dove i padroni di casa hanno vinto 3 volte e perso in 2 occasioni e ben 4 volte è uscito il segno goal. Per quanto riguarda l'esito finale, consigliamo il pareggio abbinabile proprio al goal.

Palermo-Parma X @3.10 Goal @1.90

Scommetti su Palermo-Parma con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Renzo Barbera Serie b

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A