Pronostico Palermo-Bari 30-04-18
pronostici
39240

Pronostico Palermo-Bari 30-04-18

pronostico palermo-bari

Pronostici Serie b: PALERMO-BARI  2018-04-30 Stadio Renzo Barbera

Anticipo di lusso per questo turno infrasettimanale di B con il Palermo che ospita il Bari. I primi vengono dal pesante k.o. subito in casa del Venezia, costato peraltro la panchina a Tedino, al suo posto Stellone. I secondi invece vengono dal successo conquistato sull'Entella.

Partiamo come sempre dai padroni di casa che hanno subito una sconfitta che arriva come un fulmine a ciel sereno visto gli ottimi risultati nelle ultime giornate. Tuttavia il padron Zamparini ha deciso comunque di esonerare il tecnico e di ingaggiare Stellone ex Frosinone che a quattro giornate dalla fine della regular season prende i rosanero a quota 63 punti in una bagarre per il secondo posto che interessa ben 7 squadre racchiuse in 5 punti. Oggi match fondamentale visto l'avversario, sicuramente non facile da battere, e il momento. Tuttavia in casa il Palermo ha un ottimo rendimento visto che ha perso solo 3 match e vinto 11/19 gare, un buon ruolino di marcia anche grazie all'ottima difesa che ha subito finora 36 gol, meglio ha fatto solo il Parma con 35.

pronostici

Ospiti che invece in virtù dell'ottimo successo sull'Entella si mantengono in piena zona playoff con 60 punti all'attivo e quinto posto. Restano ancora vive e limpide le chance di passare direttamente in serie A ma non sarà semplice vista la bagarre piuttosto numerosa ma sicuramente questo match rappresenta un crocevia importante. Fuori casa però il Bari ha vinto in sole 5 occasioni e sono ben 7/19 le sconfitte, non certamente un buon rendimento che però potrebbe smentirci in vista di questo match. Infatti il buon stato di forma dei galletti, sono in serie positiva da 6 turni, unita al caos che regna a Palermo, potrebbero sicuramente dare qualche chance di vittoria agli uomini di Grosso.

All'andata netta fu la vittoria del Palermo sul Bari, ben 0-3. Oggi siamo sicuramente in difficoltà perchè da un lato troviamo una squadra con un buon rendimento interno tuttavia in disordine visto l'esonero di sabato mentre dall'altra troviamo una squadra in un buono stato di forma tuttavia con un mediocre rendimento esterno. Prevediamo un match povero di reti anche se è difficile vedere i padroni di casa ancora sconfitti, quindi meglio la doppia chance interna.

PALERMO-BARI 1 @2.05 Un2,5 @1,60

Scommetti su PALERMO-BARI con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Renzo Barbera Serie b

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A