Pronostico Olympiacos-Milan 13-12-18

Pronostici Europa League: Olympiacos-Milan  2018-12-13 Piraeus

Olympiacos e Milan si affrontano nella decisiva sfida valevole per il passaggio del turno ai sedicesimi di finale di Europa League. I rossoneri, attualmente secondi nel gruppo F, possono anche permettersi di perdere questo incontro, ma non con due goal di scarto.

I padroni di casa arrivano a questo incontro dopo il pareggio per 1-1 in casa dello Xanthi, match di Super League greca.  In classifica si trovano al terzo posto a quota 27 punti, ad un punto dalla qualificazione alla prossima Champions League. In questa sfida, i biancorossi necessitano della vittoria con almeno 2 goal di scarto ( 3 nel caso i rossoneri dovessero fare due goal). Una situazione davvero difficile, ma nel calcio mai dare nulla per scontato.

Milan reduce dal pareggio casalingo per 0-0 col Torino. Un super Donnarumma ha salvato la situazione in un paio di circostanze, mentre l'attacco ha peccato di concretezza sotto porta. Ora la testa tutta in questo delicato incontro coi greci. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico calabrese potrebbe confermare a grandi linee l’undici sceso in campo con il Torino. Quasi certamente torna a disposizione Borini, ma la lista degli indisponibili è ancora drammaticamente lunga. Possibile quindi il 4-4-2 con Higuain e Cutrone confermato tandem offensivo per far sbloccare il Pipita. In porta Reina dovrebbe prendere il posto di Donnarumma. Ballottaggio a centrocampo tra Calhanoglu e Laxalt.

Precedenti: all'andata vinse il Milan per 3-1. Vantaggio greco con Guerrero e rimonta rossonera firmata da Cutrone ( doppietta) ed Higuain.

Per questo incontro di Europa League, suggeriamo come pronostici la doppia chance 12, seguita dall'over 1,5. La partita si preannuncia incandescente, sia per l'importanza della suddetta sfida e sia per il caldo pubblico che accoglierà le due squadre nello stadio. Escludiamo un pareggio, risultato che non servirebbe ai greci. Gli ospiti giocheranno per vincere, non si accontenteranno del pari. Partita che si preannuncia ricca di goal, così come è stato il match di San Siro.

Olympiacos-Milan 12 @1.33 Ov.1,5 @1.27

Scommetti su Olympiacos-Milan con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Piraeus Europa League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A