Pronostico Napoli-Inter 19-05-19

Pronostici Serie a: Napoli-Inter  2019-05-19 Napoli

Il campionato è ormai arrivato alle sue battute conclusive, solamente due le giornate rimaste da giocare. Nonostante le poche gare a disposizione, sono ancora però aperte tutte le lotte, compresa quella della Champions League, nella quale ci sono ancora due posizioni da assegnare. Lotta che al momento vede l’Inter favorita per chiudere in terza posizione, prima però c’è da battere il Napoli. Nella 37° giornata di Serie A è infatti in programma il big match tra seconda e terza della classe.

Dopo qualche passo falso il Napoli è tornato a macinare buoni risultati. Grazie alla vittoria sulla Spal arrivata nell’ultima giornata di Serie A, i ragazzi di Ancelotti sono arrivati a tre vittorie consecutive. Vittorie che hanno permesso di guadagnare matematicamente la seconda posizione. Anche se ormai non ci sono più obiettivi, i partenopei cercheranno comunque di dare il massimo contro l’Inter, per non fare brutte figure e soprattutto per salutare con una vittoria il pubblico del San Paolo. Solo qualche dubbio per Ancelotti, pronto a schierare il solito 4-4-2. In porta ci sarà Meret. Sulla fascia difensiva destra Malcuit al momento sembra in vantaggio nel ballottaggio con Hysaj. Su quella sinistra Ghoulam dovrebbe avere la meglio su Mario Rui. Al centro coppia Albiol-Koulibaly. Gli esterni di centrocampo saranno Callejon a destra e Zielinski a sinistra, con Allan e Fabian Ruiz in mezzo. In avanti sicuro del posto Milik, al suo fianco dovrebbe andare Younes.

Con la vittoria sul Chievo l’Inter ha invece continuato la striscia positiva, arrivando a sette risultati utili consecutivi. Ai nerazzurri manca ormai solamente l’ultimo sforzo per conquistare la terza posizione e l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League. L’obiettivo contro il Napoli sarà ovviamente la vittoria, ma anche un pareggio potrebbe andar bene agli uomini di Spalletti.  Qualche dubbio in più invece per Spalletti, che deve fare i conti con qualche titolare acciaccato. Il modulo sarà il 4-2-3-1. In porta il solito Handanovic. D’Ambrosio e Asamoah saranno i terzini, con SkriniarMiranda al centro, De Vrij non dovrebbe infatti recuperare in tempo. A centrocampo Brozovic sicuro del posto, poi ballottaggio a tre per una maglia, con Vecino al momento favorito su Gagliardini e Borja Valero. In avanti Politano potrebbe farcela a recuperare in tempo, in caso di forfait pronto Candreva, sull’altra fascia andrà Perisic, con Nainggolan sulla trequarti. La punta sarà Icardi, avanti nel duello con Lautaro Martinez.

Precedenti: 57esima sfida ufficiale tra Napoli e Inter. I precedenti sorridono ai nerazzurri, avanti di 70 vittorie a 48, 38 invece i pareggi. Nel match del girone d’andata fu l’Inter ad imporsi, grazie ad un gol di Lautaro Martinez allo scadere.

Per questo incontro di Serie A, suggeriamo come pronostici la doppia chance 1X, seguita dall'Under 3,5. Napoli senza obiettivi, è vero, ma sicuramente ci terrà a non farsi sconfiggere nell'ultima sfida casalinga stagionale. Ancelotti vorrà provare a dare un aiuto al "suo" Milan, ancora in lotta per il piazzamento in Champions League.

Napoli-Inter 1X @1.42 Un 3,5 @1.45
Napoli Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A