Pronostico Nantes-Bordeaux 20/01/18

Pronostici Ligue 1: Nantes-Bordeaux  2018-01-20 Stade de la Beaujoire

Nantes -Bordeaux, partita tra la quinta e la tredicesima forza del campionato. La squadra di casa ha perso troppo terreno dal Monaco quinto in classifica, e deve cercare almeni di mantenere questa posizione e non farsi raggiungere dal Nizza che ha solo tre lunghezze di ritardo. Gli ospiti Sono caduti rovinosamente dalle posizioni nobili fino a quelle molto meno nobili in cui si lotta per non retrocedere. Zona rossa distante solo due punti per il Bordeaux.

Il Nantes, placate le polemiche sul post PSG con l'arbitro Tony Chapron, arriva da un pareggio in casa del Tolosa ( nel turno infrasettimanale) da noi largamente pronosticato. Dunque, Gli uomini di Claudio Ranieri ci hanno portato in cassa con una quota di 3.50. Forti di questa situazione, abbiamo deciso di continuare a dare fiducia al tecnico italiano e alla sua squadra, provando a indovinare il risultato del Nantes anche in questa giornata.

Il Borduaux di Mister Jocelyn Gourvennec, non riesce proprio a rialzarsi. La squadra ha perso quattro delle ultime cinque partite. Nell' ultimo incontro di campionato (ovviamente quello del turno infrasettimanale), la squadra ha perso in casa contro il Caen di Garande con il risultato di 0-2. I tifosi avevano sperato nella fine del momento buio, e  nel cambio di rotta dopo la bella vittoria ottenuta sabato contro il Troyes, ma così non è stato. La squadra è tornata a perdere nuovamente, e ora la panchina del tecnico è fortemente a rischio. Il Nantes potrebbe già rappresentare il punto di non ritorno per Gouvernnec. 

Abbiamo contro due squadre che segnano poco, ma abbiamo deciso lo stesso, di dare fiducia al GG come secondo pronostico. Quota 1.90 da non perdere. In prima battuta, continuiamo sulla striscia del segno X a quota 3.15. Le due giocate, unite in una Combo, formano un X+ GG a quota 4.30.

Nantes-Bordeaux X @3.15 GG @1.90
Stade de la Beaujoire Ligue 1

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A