Pronostico Metz-Nizza 27/01/18

Pronostici Ligue 1: Metz-Nizza  2018-01-27 Stade Municipal

Metz -Nizza, partita tra l' ultima della classe e la sesta forza del campionato. Obbiettivi estremamente diversi per le due squadre. Gli ospiti vanno per migliorare il sesto posto. La squadra di casa per cercare una salvezza che si fa disperata giornata dopo giornata.

Il Metz è ultimo in classifica a quindici punti. Ad oggi, la zona salvezza è distante otto lunghezze. Un divario non incolmabile. Nelle ultime cinque partite, abbiamo assistito a delle ottime prestazioni da parte della squadra allenata da Mister Frederic Hantz, con quattro risultati utili consecutivi e solo una sconfitta. Sembrava infatti inevitabile il tracollo contro il Monaco di Jardim nell' ultima giornata di campionato. Ma questa sconfitta, non macchia assoòutamente ciò che il Metz ha fatto vedere di buono ultimamente, vale a dire: le vittorie in casa contro lo Strasburgo e il St. Etienne, la vittoria in casa del Montpellier, e il pareggio in casa del Digione. Siamo solo alla ventitreesima giornata. Tutto è ancora  in discussione.

Il Nizza di Lucien Favre si è lasciato definitivamente alle spalle il momento negativo, e ora è tornato a dare fastidio ai piani alti. Nell' ultima giornata di campionato, la squadra ha vinto in casa contro il St Etienne con il risultato di 1-0. Oltre a questa vittoria, nelle ultime cinque partite di campionato, la squadra ha vinto in casa contro Amiens e Bordeaux. Tutte e tre le vittorie sono arrivate con il risultato di 1-0. Le altre due partite, sono dei pareggi, un in casa del Monaco, e uno in casa del Lilla. Una serie, dunque, di cinque risultati utili consecutivi.

Noi ci aspettiamo la conferma da parte di Balotelli e compagni. Primo pronostico è il segno 2 a quota 2.20. Non crediamo che il Metz possa far male alla squadra di Favre, quindi, No Gol in seconda battuta a quota 2.05. Combobet 2+ No Gol a quota 3.85.

Metz-Nizza 2 @2.20 NoGol @2.05
Stade Municipal Ligue 1

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A