Pronostico Manchester City-Schalke 12-03-19

pronostico manchester city-schalke

Pronostici Champions League: MANCHESTER CITY-SCHALKE  2019-03-12 Etihad Stadium

Eccoci dunque al ritorno di questo ottavo di finale di Champions League che si disputerà a Manchester sponda City. Dopo il 2-3 dell'andata lo Schalke è chiamato a ribaltare una situazione piuttosto complicata visto anche lo spessore dell'avversario.

Partiamo come sempre dai padroni di casa autori di una splendida prestazione all'andata. Infatti sotto 2-1 e con un uomo in meno sono riusciti a ribaltare a loro favore il risultato vincendo la gara per 2-3. Ora questo ritorno lo affronteranno senza Otamendi squalificato e con altre assenze per infortunio come quelle di De Bruyne e Stones. Intanto in campionato continuano a vincere riuscendo quindi a tenere la testa della classifica con un +1 sul Liverpool. Sabato intanto nel 3-1 al Watford dobbiamo sicuramente citare la tripletta di Sterling che gode di un ottimo momento di forma e si appresta ad essere un protagonista di questa sfida. Chiaramente in avanti Guardiola si affiderà al veterano Aguero anche se Gabriel Jesus si è ripreso dall'infortunio e quindi potrebbe strappargli la maglia da titolare. In casa i citizens vengono da ben 9 successi consecutivi tra campionato e coppe e non perdono dal 22 dicembre.

Ospiti che invece dopo il risultato avverso dell'andata sono chiamati all'impresa. Infatti stavano conducendo sul 2-1 quando poi un black out ha colpito la compagine tedesca che quindi ha subito i 2 gol del definitivo k.o.. Adesso non sarà facile vincere contro un City meglio attrezzato e guidato da un allenatore esperto di questa competizione come Pep Guardiola. Lo Schalke poi in campionato è reduce da ben 3 sconfitte consecutive e se contiamo anche quella di Champions sono 4 con appena un punto conquistato nelle ultime 5. Davvero un pessimo momento per loro che possiamo rivedere anche nella classifica dove 14 esimi con appena 23 punti all'attivo e una vittoria che manca ormai da più di 2 mesi. Con la zona retrocessione a 4 punti lo Schalke sta vivendo una periodo davvero negativo con 14 reti subite nelle ultime 4 uscite.

City favorito anche in questa gara di ritorno non solo in virtù del rendimento e del miglior stato di forma ma anche per la rosa superiore e per il pessimo momento degli ospiti che sono in crisi anche in campionato. Viste le recenti prestazioni ci aspettiamo un successo da parte dei padroni di casa seguito da numerosi gol in virtù della pessima difesa ospite.

MANCHESTER CITY-SCHALKE 1 @1,15 Ov.2,5 @1,40
Etihad Stadium Champions League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A