SNAI SCOMMESSE

Pronostico Liverpool-Manchester City 14-01-18

pronostico liverpool-manchester city

Pronostici Premier League: LIVERPOOL-MANCHESTER CITY  2018-01-14 Anfield

Big match alla domenica in questa 23 esima giornata di Premier League. Dunque troviamo il Liverpool che ospita la capolista. 

Partiamo dai padroni di casa che in campionato vengono dal successo ottenuto in casa del Burnley mentre domenica hanno sconfitto nuovamente i cugini dell'Everton, questa volta per la FA Cup qualificandosi dunque per il turno successivo. Diventano quindi 4 le vittorie consecutive ottenute in gare ufficiali che portano quindi i Reds al quarto posto con 3 punti di vantaggio sul Tottenham e a soltanto due punti dal Chelsea che occupa il terzo posto. Oggi si gioca nuovamente ad Anfield dove hanno un ottimo rendimento visto che non hanno mai perso e hanno vinto ben 6/11 gare. Intanto in settimana è stato ufficializzato il passaggio di Coutinho al Barcellona per la cifra folle di 160 milioni. Ora i Reds sono pronti ad investirli subito su un attaccante ma anche in altri reparti, si vociferava anche dell'interessamento di Alisson portiere della Roma.

Ospiti che invece vengono in campionato dal successo ottenuto in casa contro il Watford mantenendo così a debita distanza i cugini dello United, ora a -15. Dopo 22 giornate sono ancora imbattuti e hanno vinto ben 20/22 gare. Una forma invidiabile per gli uomini di Guardiola. Buono anche il rendimento in esterna dove hanno vinto 10/11 gare. Intanto in settimana sono arrivate altre due vittorie nelle due coppe nazionali mostrandosi desiderosi di non lasciare nulla per strada mantenendosi quindi attivi su tutti i fronti. Oggi non sarà un match semplice ma i citizens hanno dimostrato carattere anche con le squadre di alta classifica.

Precedenti piuttosto variegati anche se all'andata fu netto il successo da parte degli ospiti con un impressionante 5-0. Oggi invece sono più vicini al successo i padroni di casa che hanno potuto riposare qualche giorno in più degli ospiti. In più in casa i Reds sono infallibili in più l'enorme vantaggio del City potrebbe in un certo senso distrarre gli ospiti. I gol non mancheranno, ma sarà difficile, a nostro parere, una vittoria ospite.

LIVERPOOL-MANCHESTER CITY 1X @1.67 GG @1.40

Scommetti su LIVERPOOL-MANCHESTER CITY con BetFlag : BONUS 200

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a 200 di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA troverai la bolla gi compilata con l'evento su BetFlag.

Anfield Premier League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


guru-728x90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A