Pronostico Liverpool-Barcellona 07-05-19

pronostico liverpool-barcellona

Pronostici Champions League: LIVERPOOL-BARCELLON  2019-05-07 Anfield Road

Eccoci dunque al ritorno di questa semifinale. All'andata il Barcellona ha vinto nettamente per 3-0 al Camp Nou sul Liverpool e oggi si presentano ad Anfield forti dell'ottimo risultato dell'andata.

Partiamo dunque dai padroni di casa chiamati all'impresa. Reds che in casa possono fare affidamento sull'ottimo rendimento interno e sulla spinta del "muro rosso" che li supporta e li incita alla vittoria. Se ci spostiamo a dare uno sguardo al campionato possiamo osservare come sabato abbiamo portato a casa 3 punti pesanti in ottica primo posto in casa del Newcastle allenata dall'ex di turno Benitez. Il 2-3 finale arrivato all'86' porta il Liverpool a quota 94 punti con un +2 sul City che dovrà giocare lunedì contro il Leicester. Torniamo però ora alla sfida di Champions con gli uomini di Klopp abbastanza sfortunati all'andata con un palo preso da Salah alla ripresa. A proposito di Salah, sarà lui il grande assente di questo ritorno con Firmino in forte dubbio.

Parliamo ora degli ospiti che hanno dalla parte loro non solo l'ottimo risultato dell'andata ma anche il buon momento di forma di Messi che continua a segnare e a far divertire. Infatti è sua la doppietta nel match di andata con una punizione splendida da 27 metri che rappresenta il suo 600 esimo gol in carriera raggiungendo così Cristiano Ronaldo. Tuttavia il merito va esteso a tutta la squadra e anche alla buona manovra difensiva che è uscita indenne dal Camp Nou. Sabato in Liga Valverde ha proposto una squadra piuttosto rimaneggiata per concedere il riposo ai big in vista di questo ritorno. Così è stata inevitabile la sconfitta in casa del Celta Vigo che invece aveva bisogno di punti salvezza. Una sconfitta che arriva dopo quasi 4 mesi di imbattibilità.

In questo ritorno non possiamo che attenderci una gara votata all'attacco da parte dei padroni di casa che si giocano tutto in questa sfida. Anfield per loro rappresenta una fortezza dunque puntiamo sulla vittoria dei Reds ma il passaggio del turno resta nelle mani dei blaugrana che segneranno almeno un gol in questo ritorno e poi penseranno solo al match del primo giugno contro la vincente tra Tottenham e Ajax.

LIVERPOOL-BARCELLON 1 @2,10 GG @1,50
Anfield Road Champions League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A