Pronostico Lazio-Udinese 05/11/17
pronostici

Pronostico Lazio-Udinese 05/11/17

Lazio - Udinese

Pronostici Serie a: Lazio-Udinese  2017-11-05 Stadio Olimpico

In quel dell'Olimpico di Roma va di scena la sfida tra Lazio e Udinese, 2 squadre che lottano per obiettivi differenti ma reduci, comunque, da un buon momento di stagione.

Era da più di 100 anni che la Lazio non vinceva ben 9 partite consecutive tra Campionato e Coppe. Ebbene, la nuova (si fa per dire) Lazio di Simone Inzaghi è riuscita nell'impresa di centrare questo traguardo dopo il successo ottenuto anche in Europa League ai danni del Nizza, e che gli ha consentito anche di qualificarsi, a punteggio pieno, ai trentaduesimi di finale. Insomma, è una Lazio che sembra non fermarsi mai, che va avanti a suon di gol, ma che è anche solida in difesa grazie al ritorno nella miglior condizione di un leader come De Vrij. A questo punto, prima della pausa per la nazionale, tocca vincere anche in casa contro l'Udinese per raggiungere quota 10, e mantenere la scia delle altre big, impensabile fino ad inizio stagione. Simone Inzaghi, contro l’Udinese, proporrà il solito schieramento con due trequartisti a supporto di Ciro Immobile mentre i dubbi sono a centrocampo. Adam Marusic è in lotta per il posto da titolare con Dusan Basta mentre Senad Lulic se la giocherà con Jordan Lukaku.

L'Udinese di Luigi del Neri è reduce, invece, dal bel successo ottenuto in casa contro l'Atalanta, frutto di un lavoro di squadra e di una voglia di non mollare mai. Le reti di De Paul e Bakar hanno permesso di recuperare l'iniziale vantaggio bergamasco, portando a 2 le vittorie consecutive dopo il successo contro il Sassuolo. Certo, l'impegni non erano proibitivi tanto quanto lo può essere quello di domenica, ma c'è comunque da considerare il buon momento della squadra friulana (rea di aver perso per 6 a 2 contro la Juve, ma dopo aver messo più volte in difficoltà i bianconeri) e che intende portare avanti quanto più possibile. Emil Halfredsson e Valon Behrami saranno assenti per questa importante sfida e la formazione risulta rimaneggiata con diversi punti interrogativi. Il più importante, però, è in attacco dove Rodrigo De Paul e Stipe Perica dovranno assistere ad uno fra Maxi Lopez o Kevin Lasagna.

La partita di domenica vede una Lazio favorita per via dei valori in campo, oltre che del filotto di vittorie consecutive ben più alto di quello dell'Udinese. Non vogliamo, però, escludere, la possibilità di una prova importante anche da parte dei friulani, consapevoli di non aver alcun tipo di pressione addosso. Per questo motivo, optiamo per un 1, ma vogliamo optare anche per il Gol, segno di una partita comunque combattuta. (Risultato Esatto: 2-1)

Lazio-Udinese 1 @1,27 GG @1,80

Scommetti su Lazio-Udinese con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Olimpico Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A