Pronostico Lazio - Roma 15/4/2018
pronostici
39240

Pronostico Lazio-Roma 15/04/18

Lazio - Roma

Pronostici Serie a: Lazio-Roma  2018-04-15 Stadio Olimpico

Presso lo Stadio Olimpico di Roma, assisteremo al sentitissimo "Derby della Capitale" tra Lazio e Roma. 2 squadre uscite con umori differenti dalle competizioni europee si rituffano nel campionato, con l'obiettivo di centrare il quarto posto che significherebbe giocare la prossima Champions League.

La Lazio di Simone Inzaghi ha incredibilmente perso per 4 a 1, in Austria, contro il Salisburgo, dicendo addio al sogno di vincere l'Europa League. Una debacle assurda, specialmente se si pensa al fatto che la Lazio era passata in vantaggio grazie alla rete di Immobile. Nel giro di 10 minuti, la squadra è uscita dal campo, e non ha saputo più reagire alle scorribande austriache. Non resta, adesso, che puntare tutto su un campionato dove i biancocelesti contendono un posto nella prossima Champions con la Roma e l'Inter, avendo li stessi punti (60) dei cugini, e uno in più sui nerazzurri. In un momento come questo, il derby può significare molto anche sull'aspetto del morale; una vittoria cancellerebbe il disastro di giovedì; una sconfitta complicherebbe ancor di più le cose. Simone Inzaghi dovrebbe puntare nuovamente sui suoi titolarissimi: Felipe Anderson dovrebbe tornare in panchina con Luis Alberto trequartista e Milinkovic a centrocampo. Marusic dovrebbe essere nell'undici al posto di Basta.

pronostici

La Roma di Eusebio Di Francesco, invece, è di tutt'altro umore grazie alla storica vittoria sul Barcellona per 3 a 0, vittoria che gli ha consentito di accedere alle semifinali di Champions League, dopo oltre 30 anni. La rimonta sui blaugrana è stata timbrata da un De Rossi in formato "Mondiale", oltre che ad una super prestazione di una squadra schierata con un insolito 3 - 4 - 1 - 2. Di Francesco ha tirato fuori dal cilindro un nuovo modulo, il quale possiamo benissimo aspettarci anche nelle prossime occasioni. Ma adesso c'è da tirare fuori nuovamente gli attributi per vincere un derby che, oltre alla sua importanza storica a livello cittadino, sarà anche importante ai fini di una qualificazione in Champions ancora tutta da giocare fino all'ultima partita. In occasione della gara di domenica, Nainggolan pare sarà presente nel tridente con Dzeko, Schick. Florenzi e Kolarov sulle fasce, in mezzo De Rossi e Strootman. Dietro ecco Fazio, Manolas e Juan Jesus.

La partita in programma vede 2 squadre appaiate a 60 punti, e con tutta l'intenzione di portare a casa una partita di un'importanza vitale. Perdere significherebbe scendere giù di morale nel quale, a questo punto della stagione, nessuno si vuole permettere. Per questo motivo siamo propensi ad una doppia X2, giusto perché vediamo i giallorossi in leggero vantaggio per via del successo in Champions. Non vogliamo sminuire una Lazio comunque pronta alla battaglia, per questo motivo optiamo sul Gol. 

Lazio-Roma X2 @1,45 GG @1,52

Scommetti su Lazio-Roma con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Olimpico Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

No Banner to display

Pronostici Serie A