SNAI SCOMMESSE

Pronostico Lazio-Milan 28-02-18

pronostico lazio-milan

Pronostici Coppa Italia: LAZIO-MILAN  2018-02-28 Stadio Olimpico

Neve permettendo questa sera all'Olimpico di Roma arriva il Milan per il ritorno di Coppa Italia. Circa un mese fa a San Siro finì a reti inviolate, quindi il discorso qualificazione è piuttosto aperto.

Buono il momento per i padroni di casa reduci in campionato dal successo per 0-3 sul campo del Sassuolo e il giovedì precedente con il 5-1 alla Steaua si sono qualificati agli ottavi di Europa League dove l'8 marzo incontreranno la Dynamo Kiev. Intanto in campionato prosegue la corsa per un piazzamento valevole per la prossima Champions League. E dopo le sconfitte contro Napoli, Genoa e Milan ecco due vittorie consecutive che li spingono al terzo posto con un punto sull'Inter e 2 sulla Roma. Buon momento per Immobile sempre più capocannoniere del nostro campionato, per lui 23 reti 5 in più di Icardi e in lista per la scarpa d'oro. Oggi devono necessariamente vincere per passare il turno, in casa poi hanno un buon rendimento in più il loro ottimo reparto avanzato da garanzie di successo.

Ospiti che invece sono reduci dall'importante successo per 0-2 sul campo della Roma e diventano quindi 5 le vittorie consecutive senza peraltro subire gol, tra campionato e coppe. Infatti anche il Milan di Gattuso è agli ottavi di Europa League, per loro l'avversario sarà l'Arsenal di Wenger. Quest'anno non hanno mai perso, il cambio di panchina ha sicuramente giovato all'ambiente e di conseguenza i risultati ci sono stati. Infatti i rossoneri sono risaliti al sesto posto con 44 punti a -7 dal quarto posto che vale la Champions occupato dai cugini dell'Inter. Davvero incredibile anche l'apporto di Cutrone, segna con continuità ed è ai livelli di Mbappè come realizzazioni di un under 20. Il giovane italiano ha sbaragliato la concorrenza di giocatori del calibro di Andrè Silva e Kalinic che ormai vedono la partita dalla panchina salvo subentrare nei minuti finali.

Con due squadre in salute è davvero difficile trovare una favorita. Gli ospiti hanno un'ottima difesa mentre i padroni di casa si affidano ai gol di Immobile. Pronostichiamo un match bello ed equilibrato, all'insegna del buon calcio con un esito che non favorisce nessuno ma che invece conferma l'equilibrio.

LAZIO-MILAN 12 @1.27 Un.2,5 @1.85

Scommetti su LAZIO-MILAN con BetFlag : BONUS 200

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a 200 di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA troverai la bolla gi compilata con l'evento su BetFlag.

Stadio Olimpico Coppa Italia

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


guru-728x90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A