Pronostico Juventus-Real Madrid 03/04/18
pronostici

Pronostico Juventus-Real Madrid 03/04/18

Juventus - Real Madrid

Pronostici Champions League: Juventus-Real Madrid  2018-04-03 Allianz Stadium

Presso l'Allianz Stadium di Torino, per l'andata dei quarti di finale di Champions League, la Juventus ospita i campioni in carica (nonché favoriti per la vittoria finale) del Real Madrid, in una rivincita della finale di Cardiff dello scorso anno.

La Juventus di Massimiliano Allegri è reduce dal successo per 3 a 1 sul Milan, che gli ha consentito di balzare a +4 sul Napoli, mettendo una seria ipoteca sul campionato. La squadra bianconera non si è fatta distrarre da quella che è la sfida in programma questo martedì, un'autentica rivincita dello scorso 3 Giugno, dove i "galacticos" si imposero per 4 a 1 sui bianconeri, con uno show di Cristiano Ronaldo. Proprio lui, forse sarà l'osservato speciale per la gara di martedì, dove i bianconeri ricordano di essere sempre i favoriti quando si tratta di fronteggiare una squadra nell'arco dei 180 minuti (vedi la stagione 2015/2016, con una vittoria per 2 a 1 a Torino ed un pareggio in finale, che gli consenti di giocare la finale contro il Barcellona). Per questo motivo parliamo di una sfida aperta, dovela Juve sa di non avere nulla da perdere, e di poter bissare un successo che sarebbe storico. Con Cuadrado appena rientrato, Allegri deve scegliere tra 4 - 3 - 3 e 4 - 2 - 3 - 1, con il primo schieramento favorito: potrebbe slittare il ritorno di Mandzukic, così come Douglas Costa e Dybala potrebbero formare il tridente con Higuain. Ballottaggio tra Marchisio e Bentancur per sostituire l'assente Pjanic, squalificato al pari di Benatia. In gruppo Alex Sandro e Bernardeschi, ma le loro condizioni sono da valutare.

Il Real Madrid di Zinedina Zidane, giunge ai quarti di finale con la speranza di poter arrivare in fondo all'unica competizione rimasta ai blancos, e da poter portare a casa. I 13 punti di distacco dal Barcellona capolista sembrano un'eternità mentre, dalla coppa del Re, i galacticos erano usciti già agli ottavi di finale. Non resta che concentrarsi esclusivamente sulla Champions, competizione vinta per 2 volte consecutive negli ultimi 2 anni (mai nessuno ci era riuscito da quando la competizione si chiama Uefa Champions League), e dove il Real Madrid ha già fatto la prima vittima, quale il Paris Saint Germain di Cavan e Neymar. Il campionato, questa domenica, ha detto 3 a 0 al Las Palmas (targato Bale e Benzema), e ben 7 titolari lasciati a casa in vista i questa partita molto delicata. Zidane ha l'imbarazzo della scelta, ma dovrebbe optare per il 4 - 3 - 1 - 2 con Benzema e Cristiano Ronaldo in avanti: Bale verso la panchina, Isco sulla trequarti. Davanti a Keylor Navas spazio per Varane e Sergio Ramos.

La partita in programma vede 2 squadre fronteggiarsi per l'ennesima volta, e con equilibrio talmente elevato da rendere difficile qualsiasi pronostico. Per quello che è il nostro parere, confidiamo sull'abilità della Juve nei 180 minuti, e sul fatto che possa non uscire sconfitta, almeno dalla sfida in casa. Per questo motivo optiamo per una doppia 1X. Dopodiché tanti sono i campioni tirati in gioco in questa sfida; per questo motivo non possiamo non optare per il Gol.

Juventus-Real Madrid 1X @1,48 GG @1,80

Scommetti su Juventus-Real Madrid con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Allianz Stadium Champions League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A