Pronostico Juventus-Milan 23/12/2016
pronostici

Pronostico Juventus-Milan 23/12/2016

pronostico-juventus-milan-23-12-2016

Pronostici Coppe Nazionali: Juventus-Milan  2016-12-23 Al Sadd Jassim Bin Hamad,

Venerdi 23 Dicembre 2016, allo stadio Al Sadd Jassim Bin Hamad, che si trova a Doha, capitale del Qatar, si sfideranno alle ore 17:30, Juventus e Milan per la Supercoppa Italiana.

I padroni di casa della Juventus arrivano molto bene a tale sfida infatti, oltre a comandare in campionato, hanno superato con facilità, anche i gironi di Champions League.

La Juventus ha chiuso l'anno solare a +7 dalla Roma seconda, Roma sconfitta lo scorso 17 Dicembre allo Stadium per 1-0, grazie alla magia di Gonzalo Higuain.

Juventus strepitosa anche nelle precedenti partite visto che in totale ha ottenuto ben 14 vittorie e solo 3 sconfitte, col miglior attacco e difesa. In casa inoltre, ha bissato ben 9 vittorie in altrettante partite.

La vittoria contro la Roma però, ha lasciato molti dubbi a Massimiliano Allegri. Infatti, è in dubbio la presenza di Lichtsteiner visto il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Se non fosse disponibile, non ci sarebbe nemmeno un sostituto, poichè Dani Alves è ancora fermo ai box.

Pjanic invece è stato sostituito durante il match per una botta all'anca. Qualora non fosse disponibile, Allegri potrebbe optare per un tridente con Manzdukic-Higuain-Dybala. Qualora il bosniaco giocasse, uno dei tre dovrebbe rimanere in panchina.

Il Milan naturalmente parte sfavorito, ma in una partita secca, tutto può succedere. Al momento sono 9, la differenza di punti in classifica fra le due squadre, ma i rossoneri in questa ultima parte della stagione sono migliorati.

Quinti in classifica con ben 10 vittorie in 17 gare, sono pronti a dare battaglia anche se i risultati degli ultimi precedenti, non sono i più rosei. Certo, all'andata in campionato i rossoneri si sono imposti per 1-0, ma in totale nei 163 precedenti, la Juventus ha vinto in 60 occasioni con 54 pareggi e solo 49 sconfitte.

Attenzione a questo Milan giovane e ambizioso. Nelle ultime settimane infatti, si è messo in mostra in primis Lapadula, in grado di mandare Bacca in panchina. Senza dimenticarci di Donnarumma e Locatelli.

In casa Milan, Montella potrebbe optare per un 4-3-3 con Suso-Lapadula-Bacca in attacco, ma ci sono tanti nodi da sciogliere. Nonostante tutto, vi consigliamo la vittoria della Juventus abbinabile all'Under 2.5. Non crediamo in una partita ricca di reti vista la posta in palio.

Juventus-Milan 1 @1.78 Under 2.5 @1.75

Scommetti su Juventus-Milan con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Al Sadd Jassim Bin Hamad, Coppe Nazionali

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A