Pronostico Islanda-Croazia 26-06-18
pronostici
39240

Pronostico Islanda-Croazia 26-06-18

pronostico islanda-croazia

Pronostici Europei: ISLANDA-CROAZIA  2018-06-26 Rostov

Questa sera si chiude anche il girone D guidato dalla Croazia che un po' a sorpresa è prima con 6 punti, mentre per l'Islanda, ferma ad un punto, è l'ultima chance per tornare in corsa. Infatti a completare il girone ci sono Argentina, ferma anch'essa ad un punto e Nigeria che invece di punti ne ha 3.

Partiamo dall'Islanda che ha un solo risultato dalla sua parte, ovvero la vittoria. Infatti con un incrocio di risultati può ancora sperare nel passaggio del turno, anche se è davvero complicato visto quello che mostrato finora la Croazia. Infatti gli islandesi dopo l'ottimo pari ottenuto contro l'Argentina nella gara di esordio sono calati in maniera vistosa concedendo la vittoria alla Nigeria, sbagliando peraltro un rigore. Dopo i 3 gol subiti nelle prime due sfide, oggi dovranno per forza di cose sbilanciarsi per conquistare la vittoria, anche se così facendo si esporranno alle ripartenze dei veloci croati.

pronostici

Croazia che invece ha stupito in maniera del tutto positiva con questo avvio di mondiale. Infatti mettendo da parte il match di esordio contro un avversario inferiore come la Nigeria, mai nessuno si sarebbe aspettato una vittoria così netta e schiacciante sotto ogni profilo contro l'Argentina. Infatti il 3-0 lascia trasparire la netta differenza tecnica tra queste due squadre, che al contrario dei giocatori scesi in campo, hanno messo in campo un bel match all'insegna del bel calcio. I vari Modric, Perisic, Rebic, Rakitic, sono la dimostrazione di come il tecnico sia riuscito a mettere questi campioni nelle condizioni di saper fare squadra. Così i numeri sorridono: 2/2 vittorie, 5 gol fatti e 0 subiti. Sicuramente la squadra che ha giocato meglio in questo avvio.

Il valore espresso in queste prime due giornate ci dovrebbe spingere verso un successo dei Croati. Tuttavia in virtù della classifica, delle motivazioni e del tifo islandese vogliamo dare fiducia a quella che molti chiamano "l'Italia del Nord". Tuttavia non possiamo dimenticare l'ottima partenza della Croazia e quindi proviamo la combo basata sui gol e sullo spettacolo.

ISLANDA-CROAZIA 1X @1,67 GG @1,95

Scommetti su ISLANDA-CROAZIA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Rostov Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

No Banner to display

Pronostici Serie A