Pronostico Inter-Atalanta 19/11/17
pronostici

Pronostico Inter-Atalanta 19/11/17

Inter - Atalanta

Pronostici Serie a: Inter-Atalanta  2017-11-19 Stadio Giuseppe Meazza

Nel posticipo della tredicesima giornata, presso lo Stadio Giuseppe Meazza in S.Siro, l'Inter padrona di casa cerca punti contro i nerazzurri dell'Atalanta, per un match molto interessante sul piano tecnico e agonistico.

L'Inter di Luciano Spalletti ha pareggiato, prima della sosta, per 1 a 1 in casa contro il Torino. Un match giocato a testa alta da parte di entrambe le squadre, dove il gol nel finale di Eder ha rimesso le cose a posto dopo l'iniziale vantaggio granata. Questo fa capire come è un'Inter che non si arrende mai, ma che spesso fatica contro squadre che spingono con gli esterni (terzini e centrocampi) fino a ridosso dell'area nerazzurra, non permettendo a gente come Perisic e Candreva di svolgere correttamente il proprio lavoro. A tal proposito, giunge un'Atalanta che fa, degli esterni tutta  fascia, molto affidamento. Per questo ci aspettiamo una sfida tutta in salita per una squadra che intende rimanere ai piani alti fino al termine della stagione. Spalletti pare intenzionato a confermare per la sesta partita di fila il classico undici su cui sta facendo sempre affidamento: Nagatomo dovrebbe ancora una volta avere la meglio su Dalbert, Gagliardini favorito sia su Brozovic che Joao Mario. Per Borja Valero un ruolo da trequartista, Icardi recuperato dall'infiammazione al tendine rotuleo.

all'Atalanta di Gianpiero Gasperini sarà senz'altro servita questa pausa per ricaricare le batterie dopo le non brillantissime prestazioni. Dopo il pareggio in rimonta a Limassol in Europa League, è arrivato un altro pareggio, questa volta in casa, contro la Spal. Un'Atalanta apparsa stanca, ma che ha dovuto soffrire contro gli emiliani anche per via dell'espulsione di Freuler. Dopo il riposo di 2 settimane, giungono prima l'Inter e poi l'Everton, 2 sfide importanti e possibilmente, da non sbagliare, per non compromettere quanto di buono è stato fatto fin ora. Gasperini non potrà contare sull'infortunato Spinazzola, fermato da una lesione al flessore della gamba destra: al suo posto ci sarà uno tra Gosens e Castagne. Out anche Freuler per squalifica, rimpiazzato da De Roon. Nessun problema in avanti per Ilicic, a supporto di Petagna insieme a Gomez.

La partita in programma vede un'Inter favorita, ma che farebbe bene a non sottovalutare un'Atalanta che fa dell'intensità il suo punto forte. A nostro parere, comunque, che si tratti nuovamente di gol nei minuti finali, vediamo i nerazzurri padroni di casa con la posta in palio a portata di mano, ego non possiamo non optare per un 1. Poi, tante possono essere le emozioni che può regalare questa sfida, perciò l'Over2,5 sembra quasi un obbligo prenderlo in considerazione.

Inter-Atalanta 1 @1,73 Ov2,5 @1,62

Scommetti su Inter-Atalanta con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Giuseppe Meazza Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A