Pronostico Hellas Verona-Chievo Verona 10-03-18
pronostici
39240

Pronostico Hellas Verona-Chievo Verona 10-03-18

Verona - Chievo

Pronostici Serie a: Verona-Chievo  2018-03-10 Verona

Al Bentegodi andrà in scena il sentito Derby della Scala tra Hellas Verona e Chievo Verona.  Oggi più che mai questa stracittadina assume una enorme importanza in termini di classifica. Le squadre sono divise da 6 punti ed una eventuale vittoria dei padroni di casa complicherebbe le corsa salvezza dei cugini.

L'Hellas Verona è reduce dall'importante successo casalingo ottenuto per 2-1 ai danni del Torino. Mattatore dei granata è stato Valoti, autore di una doppietta. Con questo successo gli scaligeri salgono a quota 19 punti, ma sono a -4 dalla salvezza, anche se la Spal ha giocato una partita in più rispetto alla squadra di Pecchia. Squalificato Romulo, vengono invece  recuperati  Heurtaux e Buchel.  Pecchia può confermare Calvano in mezzo al campo. Lavora ancora a parte Valoti, vittima di un lieve guaio muscolare. In avanti cerca posto Matos. Si rivede Cerci, anche se la sua convocazione appare difficile. Out Zaccagni.

pronostici

Il Chievo di Maran non dà continuità al successo casalingo contro il Cagliari e viene sconfitto per 1-0 dalla Fiorentina, nell'ultimo, purtroppo, incontro disputato da Davide Astori. Il Chievo si trova al quindicesimo posto a quota 25 punti, con un vantaggio di soli 4 punti dalla zona salvezza. Ecco perché vincere nel derby ha una doppia valenza: sconfiggere i cugini dell'Hellas e risalire la china in classifica. Maran dovrebbe proporre il 4312. Recuperato Inglese da un problema al ginocchio. E' stato riaggregato al gruppo anche Giaccherini, il quale dovrebbe però partire dalla panchina.

Precedenti: all'andata vinse il Chievo per 3-2, grazie al goal decisivo dell'intramontabile Sergio Pellissier. Nei 4 precedenti in Serie A in "casa del Verona" entrambe le squadre hanno vinto 2 volte.

Per questo importantissimo derby di Verona, consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance X2, seguita dall'esito Goal. In questo incontro non c'è un vero favorito, entrambe le squadre avranno fame di punti e vittoria, tuttavia noi propendiamo maggiormente per il Chievo, squadra tecnicamente superiore ai cugini e con più esperienza per quanto concerne i match salvezza.  Gli ultimi 5 derby sono terminati con l'esito Goal. 

Verona-Chievo X2 @1.29 GG @1.68

Scommetti su Verona-Chievo con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Verona Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A