Pronostico Groningen-Heerenveen 13/08/17
pronostici

Pronostico Groningen-Heerenveen 13/08/17

gron

Pronostici Eredivisie: Groningen-Heerenveen  2017-08-13 Euroborg

Archiviste le vacanze è già tempo di giocare per gli olandesi della Eredivisie.

Groningen- Heerenveen, partita che va a chiudere questa prima giornata di campionato. scontro tra l' ottava e la nona della stagione passata.

Il Groningen allenato dal tecnico Ernest Faber, si ritrova ad una settimana dall'esordio in campionato con una rosa abbastanza ridotta. Nonostante le molte cessioni, restano i giocatori più rappresentativi, il marocchino Mahi, e il portiere italo- olandese Sergio Padt. Dalla primavera viene aggregato ai "grandi" il trequartista australiano Hrustic. Dal Chelsea arriva il giovane terzino destro Todd Kane. Il terzino sinistro è arrivato invece dall' Ajax, ed è il giovanissimo Warmerdam. A centrocampo c'è anche spazio per una scommessa che arriva dal campionato giapponese, precisamente dal Gamba Osaka. Il Suo nome è Ritsu Doan, ragazzo di 19 anni che ha stupito molto in patria. Gioca da mezz' ala. Chi sa che il Groningen non si ritrovi un futuro campioncino in casa.

L' Heerenveen festeggia i 25 anni di permanenza in Eredivisie. Per migliorare il nono piazzamento della passata stagione, la società ha pensato bene di puntellare pesantemente la difesa. Sono arrivati: Daniel Hoegh, difensore centrale, dal Basilea, Lucas Woudenberg, terzino sinistro dal Feyenoord, Denzel Dumfries dallo Sparta Rotterdam. In avanti arriva la conferma del prestito da parte del Real Madrid di Martin Odegaard, Fantasista che aveva fatto tanto rumore quando è stato acquistato dai Galacticos a soli 17 anni. Si attende l'anno del riscatto per l'ala destra Zeneli. Giocatore su cui la società punta tanto.

Noi Ci aspettiamo una partita controllata soprattutto dagli ospiti, non solo perchè la squadra di casa non ha ancora completato il mercato, ma soprattutto perchè l' Heerenveen è più forte sul piano tecnico. Come primo pronostico, impossibile non puntare sul segno 2 a quota 3.30. In seconda battuta troviamo l' Ov2,5 a quota 1.57. Combobet 2+ Over2,5 a quota 4.60.

Groningen-Heerenveen 2 @3.30 Ov2,5 @1.57

Scommetti su Groningen-Heerenveen con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Euroborg Eredivisie

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A