Pronostico Giappone-Cile 18-06-19

pronostico giappone-cile

Pronostici Europei: GIAPPONE-CILE  2019-06-18 Sao Paulo

Oggi ci interessiamo al match in programma nel gruppo C dove il Giappone affronta il Cile, completano il gruppo Ecuador e Uruguay che si sono affrontati ieri.

Partiamo dunque dai nipponici che rappresentano una nazionale in ascesa anche grazie ai numerosi talenti esportati in Europa. Così gli ultimi risultati ottenuti lasciano ben sperare in vista di un gruppo piuttosto equilibrato che potrebbe riservare delle sorprese. Nonostante la sconfitta nella finale di Coppa d'Asia contro il Qatar, il Giappone lo scorso anno è arrivato fino agli ottavi nel campionato mondiale salvo poi fermarsi sul 3-2 a favore del Belgio. Diamo adesso uno sguardo ai convocati e possiamo citare una vecchia conoscenza del nostro calcio, Nagatomo ex Inter ora in forza al Galatasaray. Poi è anche lecito citare Kagawa, Okazaki e Osako. La nazionale nipponica si schiera spesso con un 3-4-3 molto offensivo.

Passiamo quindi al Cile che invece arriva a questa sfida dopo un percorso di amichevoli non certamente positivo viste le numerose sconfitte. e inoltre lo scorso anno non ha manco partecipato al mondiale segno di un momento di difficoltà per la squadra che vede in Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, il suo vero pupillo e punto di riferimento. Oltre al già citato ex Juventus e Bayern è giusto anche citare i ben esperti Isla, Alexis Sanchez, Medel e Eduardo Vargas, vere e autentiche bandiere di questa selezione.

Per quanto riguarda il pronostico ci aspettiamo un match piuttosto equilibrato dove è davvero difficile trovare un favorito. Sulla carta sono un po' avanti i cileni anche se i nipponici hanno comunque una buona rosa e un rendimento sicuramente migliore. Possibile il segno X come risultato finale con esito gol anche se non ci aspettiamo molte reti. Tuttavia come abbiamo

GIAPPONE-CILE X @4,35 GG @2,60
Sao Paulo Europei

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A