Pronostico Fiorentina-Napoli 09-02-19

Pronostici Serie a: Fiorentina-Napoli  2019-02-09 Firenze

Sabato alle 18 andrà in scena una sfida davvero promettente di emozioni tra Fiorentina e Napoli. I viola andranno a caccia della vittoria per non perdere contatto con la zona Europa, vittoria che servirà invece al Napoli per continuare ad alimentare le speranze scudetto, dopo i due punti recuperati sulla Juventus nella 22^ giornata.

Considerando anche la Coppa Italia, sono ben sei i risultati utili consecutivi per la squadra di Pioli, tra i quali anche il clamoroso 7-1 rifilato alla Roma che è valso ai viola le semifinali di Coppa Italia. In classifica si trovano al nono posto a quota 31 punti, a -4 dalla zona europea. Diversi dubbi per Stefano Pioli, pronto a proporre l’ormai consolidato 4-3-3. Tra i pali certo del posto Lafont, con Pezzella e Ceccherini a fare da schermo al centro e Laurini-Biraghi sulle fasce. A centrocampo il solo Veretout sicuro del posto in cabina di regia, poi Fernandes e Gerson che dovrebbero avere la meglio rispettivamente su Dabo e Nordgaard. In avanti Chiesa e Muriel intoccabili, con Simeone che dovrebbe essere l’indiziato principale per chiudere il tridente.

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli di Ancelotti rialza immediatamente la testa, sconfiggendo la Sampdoria per 3-0. Così facendo, rosicchiano due punti alla Juventus, fermata sul pari dal Parma. Ora la distanza tra le due squadre è di 9 punti. Qualche dubbio di formazione per Carlo Ancelotti nel suo 4-4-2. In porta sarà ancora il turno di Meret, con la coppia Koulibaly-Albiol al centro della difesa. Sulle fasce difensive soliti dubbi, con Malcuit e Mario Rui che al momento sembrano in vantaggio sulla concorrenza. Salutato Hamsik, a centrocampo sarà Fabian Ruiz a far coppia con Allan. Callejon andrà sulla fascia destra con Zielinski ancora favorito su Verdi per quella sinistra. In avanti, come al solito, ballottaggio per il compagno di Insigne, con Milik ancora favorito su Mertens.

Precedenti: all'andata vinse il Napoli per 1-0. L'ultimo scontro al Franchi, fu però vinto dalla Fiorentina per 3-0. Questa sconfitta costò caro ai ragazzi di Sarri, i quali persero l'opportunità di vincere il tricolore.

Per questo incontro, optiamo come pronostici la doppia chance 12 e il Goal. L'incontro promette goal e spettacolo, con due squadre dall'elevato peso offensivo e da qualche svista difensiva. Napoli favorito ma la Viola vuole sgambettare anche i partenopei, per risalire la classifica.

Fiorentina-Napoli 12 @1.28 GG @1.70

Scommetti su Fiorentina-Napoli con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Firenze Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A