Pronostico Feyenoord-Vitesse 05/08/17

Pronostici Coppe Nazionali: Feyenoord-Vitesse  2017-08-05 De Kuip (Rotterdam)

L'inizio del campionato è agli sgoccioli. Nel frattempo vi proponiamo questo leggerissimo antipasto. Il 5 agosto, circa una settimana prima dell'inizio dell' Eredivisie, va in scena la Supercoppa d' Olanda. Competizione che affrontarsi la vincitrice della scorsa Eredivisie, il Feyenoord, e la vincitrice della scorsa KNVB BEKER, il Vitesse, che sarebbe l'equivalente olandese della nostra Coppa Italia. 

Il Feyenoord conferma alla propria guida la sua ex bandiera Giovanni van Bronckhorst. Nonostante le voci di mercato che vedevano l'allenatore ex terzino della Nazionale olandese sbarcare verso lidi diversi, alla fine al cuor non si comanda. Il Mercato ha portato conferme, addii e volti nuovi. Riscattato Steven Berghuis dal Watford per una cifra di 6 milioni e mezzo. Partiti Kongolo, Karsdorp e l'ex Juve Elijero Elia. Dirk Kuyt ha detto addio al calcio giocato.
Nella categoria nuovi volti troviamo la giovane promessa St. Juste. Difensore centrale ex Heereveen di grandissima prospettiva arrivato per una cifra di poco inferiore ai 5 milioni.

Il Vitesse si è guadagnato di diritto la possibilità di giocare questa Supercoppa. La squadra allenata dal tecnico Henk Fraser ha vinto la scorsa KNVB BEKER sconfiggendo in finale l' AZ Alkmaar. Ciò grazie a due reti della spietata punta van Wolfswinkel. Quest'ultimo passato al Basilea in questa sessione di mercato. Il mercato del Vitesse è fatto in entrata soprattutto di prestiti. Infatti sono arrivati con questa formula Serero dall' Ajax, Bruns e tantissimi altri. Solo Linssen e Pasveer sono arrivati per una cifra complessiva di 1,450 milioni. Per il momento arrivano dalle cessioni circa 8 milioni di euro. Per il momento non ancora investiti.

E' inutile nascondere che il Feyenoord ha molte più possibilità sotto ogni punto di vista di spuntarla con la coppa in mano. Per questo motivo ci affidiamo alla non ancora perfetta forma dei giocatori. Primo pronostico, X a Quota 4.50. Difficilissimo trovare una partita in Olanda che non finisca GG. Secondo pronostico GG a quota 1.75. Combobet X+ GG a quota 5.25.

Feyenoord-Vitesse X @4.50 GG @1.75
De Kuip (Rotterdam) Coppe Nazionali

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A