Pronostico Eintracht Francoforte-Inter 07-03-19

Pronostici Europa League: Eintracht Francoforte-Inter  2019-03-07 Commerzbank-Arena

Dopo aver superato agevolmente l'ostacolo Rapid Vienna, l'Inter torna ad affacciarsi in Europa League. L'attenderà l'Eintracht di Francoforte, squadra temibilie ed attualmente reduce da un buon periodo di forma.

I tedeschi arrivano a questo incontro dopo un ottimo periodo, condito da 3 vittorie consecutive. Sono reduci dalla rimonta casalinga per 3-2 arrivata contro l'Hoffenheim. In classifica si trovano al quinto posto a quota 40 punti, a -3 dalla zona Champions League. L’Eintracht Francoforte è imbattuto in Europa League: tutte vittorie, tranne un pareggio. Nel suo girone ha infatti conquistato il primo posto a punteggio pieno. Sono imbattuti da 9 partite consecutive. Ai sedicesimi di Europa League, la squadra allenata da Hutter ha battuto ed eliminato un difficile avversario, ossia lo Shaktar Donetsk, sconfiggendolo 4-1 a Francoforte e pareggiando per 2-2 in Ucraina. Il pericolo numero uno dei tedeschi è sicuramente l'attaccante Jovic, reduce da 15 goal in 22 partite ( in  Bundesliga). Da segnalare anche altri 2 giocatori interessanti, ossia Haller e Rebic. 

L'Inter è chiamata immediatamente al riscatto, dopo la sconfitta alla Sardegna Arena per mano del Cagliari. I neroazzurri, ancora orfani dell'ex capitano Icardi, hanno subito l'occasione per risollevare l'umore dopo le ultime 2 non felici uscite in campionato. La squadra allenata da Spalletti ha perso momentaneamente il terzo posto a favore dei cugini del Milan.  L’Europa League è diventata, quindi, l’occasione per far tornare un trofeo nella bacheca nerazzurra.  Spalletti dovrebbe schierare Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah in difesa. Centrocampo formato da Vecino e Valero in mediana. Dietro a Lautaro dovrebbero giocare Politano, Nainggolan e Candreva.

Per questo incontro optiamo per la doppia chance 1X, seguita dal Goal. Padroni di casa leggermente favoriti a strappare la vittoria, complice il fattore casa e un miglior stato di salute sia mentale che di risultati ottenuti. Non sarà semplice per l'Inter imporre il proprio gioco in questo stadio. Non escludiamo un segno X. Le due squadre potrebbero impattare in un pari nella sfida di andata dell’Europa League e giocarsi le rimanenze possibilità di passaggio del turno nell’incontro di ritorno.

Eintracht Francoforte-Inter 1X @1.36 GG @1.75
Commerzbank-Arena Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A