Pronostico Egitto-Uruguay 15-06-18
SNAI SCOMMESSE

Pronostico Egitto-Uruguay 15-06-18

pronostico egitto-uruguay

Pronostici Europei: EGITTO-URUGUAY  2018-06-15 Ekaterinburg Arena

Eccoci dunque alla seconda sfida del girone A con l'Egitto che affronta l'Uruguay. Ieri infatti nella gara di esordio la Russia ha affrontato l'Arabia Saudita.

Partiamo dagli africani che arrivano a questa sfida orfani, molto probabilmente, di Salah. La stella egiziana ora in forza al Liverpool si è infortunata nella finale di Champions e il suo recupero per questa sfida è in forte dubbio. Assenza pesante dunque per loro che perdono il loro miglior marcatore, l'uomo con più esperienza. Le amichevoli poi non sono andate molto bene, il bilancio delle ultime 5 uscite è di 2 pareggi e ben 3 sconfitte, ultima in ordine cronologico quella contro il Belgio persa con un netto 3-0. L'Egitto torna al mondiale dunque dopo un'assenza di ben 28 anni. 

Uruguay che invece è una compagine piuttosto esperta di questa competizione a differenza degli odierni avversari, in più potrà contare su una rosa di altissimo livello, basti citare i vari Suarez, Cavani o Godin. Sono loro i principali favoriti alla vittoria di questo girone, anche se partire con il piedi giusto è sicuramente un buon inizio. Le amichevoli inoltre sono andate discretamente e alla loro guida c'è un tecnico esperto, Oscar Tabarez. Hanno vinto ben due edizioni di questo torneo, nel 1930 e nel 1950. Oggi scenderanno in campo molto probabilmente con il consueto 4-4-2, modulo piuttosto equilibrato che vede avanti uno degli attacchi più forti e prolifici.

Una sfida piuttosto importante per entrambe le squadre con gli ospiti leggermente favoriti vista l'assenza pesante di Salah. Noi dunque proponiamo come esito il successo della "Celeste" seguito da poche reti. Infatti gli ospiti sono schierati con un modulo piuttosto equilibrato mentre l'assenza pesante del centroavanti Reds tra le file dei "faraoni" lascia poche speranze. Infatti l'Uruguay ha subito appena 4 gol nelle ultime 10 uscite quindi come abbiamo già detto prevediamo un match a senso unico con poche emozioni.

EGITTO-URUGUAY 2 @1.60 Under 2,5 @1.50

Scommetti su EGITTO-URUGUAY con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Ekaterinburg Arena Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


guru-728x90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A