Pronostico Croazia-Nigeria 16/06/18
pronostici
39240

Pronostico Croazia-Nigeria 16/06/18

i_23_convocati_croazia

Pronostici Europei: Croazia-Nigeria  2018-06-16 Kaliningrad Stadium (Kaliningrad)

Croazia - Nigeria è la seconda partita del Gruppo D. Gruppo completato dal Argentina e Islanda. Un girone non facile per nessuna delle quattro partecipanti grazie alla recente esplosione degli islandesi.

La Croazia del C.T. Zlatko Dalić, ha nella sua rosa uomini di grande spessore, qualità e tecnica. Tra tutti, ricordiamo Luka Modrid, il capitano e fresco vincitore di Champions League con il Real Madrid. Di fianco a lui, Ivan Rakitic (Barcellona) e il compagno di squadra nel Real Mateo Kovacic. In avanti sono riferimenti sicuri il giocatore dell' Inter Ivan Perisic e quello della Juventus Mario Mandzukic. Dovrà dimostrare tanto per giocare il milanista Kalinic, che arriva da un campionato giocato non proprio ad alti livelli. Aggregato al gruppo anche Marco Pjaca, di proprietà della Juventus, ma che ha passato la seconda parte di stagione allo Shalke 04, dove ha giocato abbastanza bene. La difesa è la parte più debole della squadra, sarà determinante il lavoro di copertura dei centrocampisti.

pronostici

La Nigeria del Commissario Tecnico Gernot Rohr ha nella sua rosa qualche giocatore di buona qualità ed esperienza nei campionati europei di spicco. Tra tutti, Iheanacho del Leicester City,  Moses del Chelsea, Iwobi dell' Arsenal, Obi Mikel , ex giocatore del Chelsea, oggi in forza al Tianjin TEDA in Cina. Troviamo anche due conoscenze del calcio italiano: il centrocampista ex Lazio Onazi, oggi in forza nella Super Lig turca, al Trabzonspor. E l' attaccante Simy che arriva da una buonissima seconda parte di stagione al Crotone, anche se non sono bastati i suoi gol a tenere la formazione calabrese in Serie A.

E' lampante la superiorità della Croazia (sulla carta). Nonostante tutto, gli uomini di Dalic mostrano un punto debole che non possiamo permetterci di tralasciare: la difesa. Primo pronostico è il segno 1 a quota 1.72. Come secondo pronostico, impossibile non scegliere il GG a quota 2.15. Chiudiamo con la  Combo 1+ GG a quota 4.20.

Croazia-Nigeria 1 @1.72 GG @2.15

Scommetti su Croazia-Nigeria con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Kaliningrad Stadium (Kaliningrad) Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A