Pronostico Chelsea-Eintracht Francoforte 09-05-19

Pronostici Europa League: Chelsea-Eintracht Francoforte  2019-05-09 Londra

La gara d’andata, giocata a Francoforte, è  finita 1-1, risultato che dà al Chelsea un leggero vantaggio, ma che non mette i tedeschi fuorigioco per la qualificazione alla finale di Europa League. La squadra di Sarri, inutile negarlo, parte comunque favorita, in virtù anche di una qualità superiore a quella del Francoforte.

Gli inglesi sono attualmente terzi in classifica in Premier League con 71 punti, ed hanno conquistato la qualificazione alla Champions League in vista della prossima stagione. Chelsea, tra l’altro, imbattuto da 3 giornate in campionato, e reduce dal 3-0 interno contro il Watford. A livello di Europa League, invece, i Blues cercano la seconda finale della loro storia, dopo quella, vinta, nel 2013. In questa edizione del torneo, invece, i londinesi hanno eliminato lo Slavia Praga in semifinale (1-0 e 4-3). In vista della sfida al Francoforte, Sarri dovrà rinunciare a parecchi giocatori. Sono out per la partita Kante, Cahill, Rudiger ed Hodson-Odoi: il modulo non cambierà, con la conferma del 4-3-3. In difesa ci saranno Azpilicueta, Christensen, Luiz e Marcos Alonso; a centrocampo spazio a Kovacic, Jorginho e Loftus-Cheek (in vantaggio su Barkley), mentre in attacco Pedro, Giroud ed Hazard completeranno l’11 titolare.

Il Francoforte, dal canto suo, sa che con un pareggio dal 2-2 in su si qualificherebbe per la finale di Europa League, e, quindi, non parte battuto. I tedeschi sono attualmente quarti in classifica in Bundesliga con 54 punti, e sono ancora in lotta per conquistare un posto in Champions League, complici le ultime 4 gare di campionato senza vittorie (2 k.o e 2 pareggi). Per quanto riguarda, invece, l’Europa League, anche il Francoforte è a caccia della sua seconda finale, dopo quella del 1980, tra l’altro vinta. In questa edizione del torneo, invece, ospiti che hanno eliminato il Benfica in semifinale (2-4 e 2-0). In casa Francoforte, dopo la batosta subita contro il Leverkusen in campionato, torneranno i titolari: scontata la squalifica di Rebic, che comporrà con Jovic il duo di attacco davanti a Gacinovic. A centrocampo, invece, ci saranno da Costa, Fernandes, Rode e Kostic, mentre in difesa spazio ad Abraham, Hasebe e Falette.

Precedenti: l’unico confronto diretto tra le 2 squadre è quello relativo alla gara d’andata delle semifinali di Europa League di quest’anno.

L'incontro promette goal ed emozioni. Il Chelsea non giocherà per difendere il pareggio dell'andata ma anzi proverà a chiudere il discorso qualificazione già nei primi minuti, mettendo sotto pressione i tedeschi. Gli ospiti però sono abili contropiedisti e potrebbero far male alla retroguardia di Sarri. Per questo optiamo per la combo GG+Ov 2,5. Chelsea favorito al passaggio del turno, la sua vittoria è pagata 1.35 su Betflag.

Chelsea-Eintracht Francoforte 1 @1.35 Ov 2,5 @1.55

Scommetti su Chelsea-Eintracht Francoforte con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Londra Europa League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A