No Banner to display

Pronostico Catania-Avellino e Modena-Varese 29-03-15

pronostico catania-avellino

[cta id=”23537″ vid=”0″]

Pronostico Catania-Avellino

Per questa 33esima giornata di serie B ci spostiamo alla domenica, visto che la serie A è ferma. Partiamo quindi dal Massimino dove il Catania ospita l’Avellino.

Padroni di casa che stanno fin ora deludendo le aspettative. Squadra attrezzata per i playoff si ritrova invece nella zona rossa con un terzultimo posto e soltanto 32 punti conquistati. I tifosi sono contro il presidente Pulvirenti per questa annata disastrosa, ora però bisogna evitare quantomeno i playout e ottenere una salvezza tranquilla. Tutto ciò passa dalla vittoria, da quei 3 punti che mancano ormai dal 31 gennaio. Se il rendimento fuori casa è disastroso con 0 vittorie, è in casa che il Catania rende di più. Quest’oggi ci aspettiamo un’ottima prestazione da parte dei due veterani Calaiò e Rosina, gli unici due giocatori che assieme alle parate di Gillet possono aiutare questa squadra a risollevarsi.

Anche gli ospiti sono reduci da un trend negativo, per loro 2 sconfitte consecutive che hanno allontanato il terzo posto ora distante 3 punti. La zona playoff non sembra in discussione, anche se la classifica abbastanza corta non permette loro di dormire sogni tranquilli. La trasferta in Sicilia nasconde delle insidie nonostante la classifica. Poi il rendimento dell’Avellino con 4/15 vittorie esterne non è rassicurante. Serve una prova di carattere per espugnare il Massimino.

All’andata vinse l’Avellino per 1-0. Oggi ci aspettiamo una gara ricca di gol e forse un ritorno al successo dei padroni di casa, chissà se sarà per loro la volta buona.

Catania-Avellino

1 @2,40

Goal @1,78

Ov. 2,5 @2.10

[cta id=”23537″ vid=”0″]

Pronostico Modena-Varese

Per la seconda gara ci occupiamo di due squadre in netta difficoltà. Padroni di casa reduci da una sconfitta e due pareggi nelle ultime 5, ospiti che invece sono reduci da ben 5 sconfitte consecutive.

Il Modena, con la sconfitta subita dal Vicenza, resta a metà classifica ben lontano dai playoff che sono distanti ben 9 punti. Urge una vittoria se ancora si vuol nutrire qualche piccola speranza di playoff. Oggi contro il Varese i 3 punti sono l’unico risultato accettabile visto il rendimento degli ospiti e la classifica che comincia ad essere complicata. Il rendimento in casa non è dei migliori e l’attacco poi stenta a regalare soddisfazioni anche se il bomber Granoche ha già realizzato ben 15 gol.

Ospiti che invece sono precipitati all’ultimo posto, e in virtù della penalizzazione i punti sono diventati 27. Ormai sono davvero alla deriva, ben 5 le sconfitte nelle ultime 5 uscite con numerosi gol subiti al seguito. Fuori casa poi il rendimento è davvero disastroso con solo una vittoria e 8 gol segnati a fronte dei 27 subiti in 15 incontri. Non c’è più niente da fare per salvare questa squadra ormai destinata alla Pro. Oggi poi affronta una squadra che vuole i 3 punti, determinata a tornare alla vittoria.

Un girone fa vinse il Varese per 2-1, ma in 4 mesi molte cose sono cambiate, a cominciare dall’allenatore del Modena per finire alla crisi del Varese. Per oggi non possiamo che puntare sui padroni di casa e sull’esito over vista la pessima difesa ospite e Granoche che vuole vincere la classifica Marcatori.

Modena-Varese

1 @1,76

Goal @2,10

Ov2,5 @2,25

[cta id=”23537″ vid=”0″]

[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]

Gli ultimi Pronostici Serie B

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse