Pronostico Cagliari-Verona 05-11-17
pronostici

Pronostico Cagliari-Verona 05-11-17

pronostico cagliari-verona

Pronostici Serie a: CAGLIARI-VERONA  2017-11-05 Sardegna Arena

Torna in casa il Cagliari dopo la sconfitta subita in casa del Torino in rimonta. Alla Sardegna Arena arriva il Verona reduce anch'esso da un k.o., ovvero la sconfitta subita in casa dall'Inter.

Partiamo quindi dai padroni di casa che sono fermi a quota 9 punti. Ancora ha dimostrato poco questo Cagliari che l'anno scorso ci ha stupito con il suo calcio spettacolo. Tuttavia finora a mancare è soprattutto la fase offensiva. Appena 9 le reti realizzate, sta mancando soprattutto Borriello ma anche Sau, che quest'anno si è visto poco a causa dei numerosi infortuni. Lopez non ha cominciato bene il suo percorso visti gli appena 3 punti conquistati in 3 gare. Oggi si gioca molto visto che in casa il calore si fa sentire ed è proprio li che hanno conquistato ben 6 dei 9 punti totali. Si va verso un cambio tra i pali, fuori Crosta e dentro Rafael. In avanti ancora fiducia a Pavoletti.

Ospiti che invece lunedì hanno subito la settima sconfitta su 11 gare. Davvero un pessimo avvio per il Verona che è ancora fermo a quota 6 punti ed è reduce da ben 3 sconfitte consecutive. C'è molto da fare e da lavorare se vi vuole restare in A. Lo sa bene Pecchia che confida nei suoi anche se fuori casa il rendimento è disastroso. Zero punti conquistati e appena 4 le reti realizzate. Tuttavia l'infermeria affollata non aiuta di certo, e così sono ben 24 i gol subiti finora con un 4-4-2 poco compatto che lascia enormi spazi alla manovra avversaria. Cerci è ancora un fantasma, l'unico che fa il suo lavoro è Pazzini che si è caricato sullle proprie spalle il destino di questa squadra.

Precedenti piuttosto variegati anche se l'ultimo, che risale al 2015, è terminato con una vittoria del Verona. Noi però alla Sardegna Arena confidiamo in un successo da parte dei padroni di casa che possono tornare a vincere e sperare. Ospiti che invece devono migliorare tatticamente se vogliono salvarsi.

CAGLIARI-VERONA 1 @1.80 GG @1.75

Scommetti su CAGLIARI-VERONA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Sardegna Arena Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A