Pronostico Benevento-Milan 03/12/17
pronostici

Pronostico Benevento-Milan 03/12/17

Benevento - Milan

Pronostici Serie a: Benevento-Milan  2017-12-03 Stadio Ciro Vigorito

Comincerà presso il Ciro Vigorito di Benevento la nuova avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan. Dopo l'esonero di Montella spetterà all'ex giocatore rossonero dare continuità di risultato a questo Milan molto altalenante e dovrà farlo subito, a partire da questa domenica contro un Benevento ancora fermo a 0 punti.

Il Benevento di Roberto De Zerbi ha perso anche contro l'Atalanta per 1 a 0 nel posticipo del lunedì sera. Salgono a 14 le sconfitte rimediate in 14 partite di campionato, tutte sconfitte dove a venir fuori è stata sia l'inadeguatezza di alcuni giocatori ad un campionato di alto livello come la Serie A, sia la sfortuna per non aver messo la palla in rete ed (di conseguenza) esser stati purgati per le tante occasioni sprecate. In questa giornata scende in campo un avversario dei più ostici, che vuole ripartire dopo un periodo non molto roseo, e che quindi vuole a tutti i costi vincere. Le speranze di punti in questa occasione non sono delle più alte. Per il match contro i rossoneri, il tecnico del Benevento recupera Gaetano Letizia anche se inizialmente partirà dalla panchina dopo la squalifica. Niente da fare per Amato Ciciretti, ancora ai box per recuperare dall’infortunio.

Il Milan, da questa settimana, ha un nuovo allenatore. Gennaro Gattuso, ex giocatore del Milan dal 1999 al 2012, ha preso il posto dell'esonerato Vincenzo Montella, dopo le ultime prestazioni poco brillanti in campionato. A nulla è valso il primo posto nel girone di Europa League, e la vittoria per 5 a 1 ai danni dell'Austria Vienna. Il pareggio in casa contro il Torino di domenica dice 20 punti in classifica e ben 11 punti di distacco dall'ultimo posto valido per la prossima Champions, attualmente occupato dalla Roma. Serviva una scossa a tutti gli effetti per riaccendere una squadra reduce da 2 vittorie nelle ultime 7 giornate di campionato disputate. Per questo, la dirigenza auspica in Gattuso quella che deve essere un'autentica rinascita rossonera, fatta di "attributi", voglia di giocare e, soprattutto, portare un filotto di vittorie consecutive che diano anche morale. Ci sono dubbi sul probabile schieramento dei rossoneri per questa giornata. Con i ballottaggi tra Zapata e Musacchio in difesa, e tra Biglia e Montolivo a centrocampo, potrebbe essere il 3 - 4 - 3 (variante a 3 - 4 - 2 - 1) il modulo scelto da Gattuso per cominciare la sua nuova avventura in rossonero. Quasi certi del posto Kalinic prima punta, con Suso sulla fascia.

La partita in programma vede, senz'altro, un Milan favorito che DEVE vincere, ma il verbo "dovere" potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio, nonostante le abissali differenze tecniche tra le 2 squadre. A nostro parere, Un 2 con Hand. ci può stare, così come vogliamo optare per un Over3,5, segno di molte marcature per un Milan che ha bisogno di essere convincente in situazioni come queste.

Benevento-Milan 2H @1,75 Ov3,5 @1,48

Scommetti su Benevento-Milan con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Ciro Vigorito Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A