Pronostico Atalanta-SPAL 10-02-19

pronostico atalanta-spal

Pronostici Serie a: ATALANTA-SPAL  2019-02-10 Bergamo

Per questa sfida ci spostiamo a Bergamo dove arriva la SPAL. Atalanta reduce dall'ottimo successo in Sardegna mentre per i ferraresi è arrivato un pari contro il Torino.

Partiamo dunque dai padroni di casa che continuano a navigare a vele spiegate dritti verso un posto in Europa. Infatti lunedì è arrivato un successo sofferto quanto meritato su un campo difficile come quello di Cagliari. I punti quindi diventano 35 con annesso quinto posto e a soltanto una lunghezza dal quarto occupato ora dal Milan. Una squadra che funziona e gioca alla perfezione merito sicuramente del tecnico che ha saputo mettere nel posto giusto i giocatori dopo una partenza infelice di stagione. Per questa sfida dovrebbe tornare titolare Ilicic ormai recuperato dall'infortunio mentre in difesa si riprende il posto Mancini.

Ospiti che invece in virtù del pareggio con il Chievo salgono a 22 punti con annesso terzo risultato utile consecutivo. Sicuramente un buon risultato visto il buon momento che sta attraversando il toro. Mantengono distante la zona retrocessione, ora a 5 punti anche se il percorso per la salvezza è ancora lungo e tortuoso. A cominciare da questa trasferta dove trovano la squadra più in forma del momento e considerando le ben 7/11 sconfitte subite fuori casa non sarà affatto semplice tornare da Bergamo con punti. A questo si aggiungono anche le assenze di Fares e Felipe squalificati, in attacco invece torna Petagna.

A settembre vinse la SPAL con il risultato di 2-0. Come abbiamo già accennato l'Atalanta ad inizio stagione ha incontrato varie difficoltà e oggi però si trova in uno stato di forma completamente diverso da quello di un girone fa. Dunque noi andiamo dritti sul successo dei padroni di casa seguito da molte reti. Infatti il buon momento di Zapata ci suggerisce una gara con molte reti al seguito anche perchè entrambe hanno già subito 30 reti in 22 match.

ATALANTA-SPAL 1 @1,30 Ov.2,5 @1,65
Bergamo Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A