Pronostico Arsenal-Manchester United 02-12-17
pronostici

Pronostico Arsenal-Manchester United 02-12-17

pronostico arsenal-manchester united

Pronostici Premier League: ARSENAL-MANCHESTER UNITED  2017-12-02 Emirates Stadium

Eccoci dunque ad analizzare il big match di giornata in programma a Londra dove arriva il Manchester United. Dopo la manita ai danni dell'Hudderfield l'Arsenal si porta a quota 28 punti e resta a -4 proprio dai Red Devils vittoriosi invece sul campo del Watford.

Partiamo dai padroni di casa che questo pomeriggio hanno la grossa opportunità di confrontarsi con un club all'altezza del loro potenziale e dimostrare se tengono davvero alla Premier. Infatti finora l'Arsenal ha convinto poco sotto il profilo della costanza nei risultati ma oggi, dopo 3 vittorie consecutive, possono accorciare a -1 il divario dalla squadra di Mourinho. Lo dicono i numeri: Gunners che hanno sempre vinto in casa, 7/7 segnando ben 20 reti segno di una squadra piuttosto quadrata in casa anche se non possiamo dire lo stesso lontani dall'Emirates Stadium. Tuttavia oggi si gioca a Londra e i Red Devils sono avvisati.

Non bisogna assolutamente prendere sotto gamba questo impegno che viene prima di quello di Champions, anche se in teoria il passaggio del turno è ormai ipotecato. Dopo il successo sofferto ottenuto in casa del Watford lo United ha mostrato le sue difficoltà quando gioca fuori casa. Infatti fuori hanno vinto appena 3 gare e perso contro Chelsea e Hudderfield, segno di una netta difficoltà per la squadra di Mourinho che non può permettersi di perdere ulteriore terreno dai cugini del City scappati a +8. Ormai l'infermeria si sta svuotando del tutto permettendo al tecnico di effettuare delle rotazioni importanti in vista di match così ravvicinati.

Precedenti piuttosto variegati e con spettacolo al seguito. Infatti questa sfida rappresenta un appuntamento piuttosto importante nell'economia della Premier League. Oltre ai gol che di certo non mancheranno, noi però optiamo peri padroni di casa che dovrebbero uscire imbattuti da questo match, magari con una vittoria, tuttavia noi andiamo con una più cauta DC interna.

ARSENAL-MANCHESTER UNITED 1 @2.40 GG @1.70

Scommetti su ARSENAL-MANCHESTER UNITED con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Emirates Stadium Premier League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A