Pronostico Arsenal-Colonia 14/09/17
pronostici

Pronostico Arsenal-Colonia 14/09/17

Arsenal - Colonia

Pronostici Europa League: Arsenal-Colonia  2017-09-14 Emirates Stadium

Presso l'Emirates Stadium di Londra, l'Arsenal, tra le grandi decadute della passata stagione, affronta un modesto Colonia, per cercare di rimediare alla non brillante partenza in campionato.

l'Arsenal di Arsene Wenger ha vinto per 3 a 0 nell'ultimo turno di campionato contro il Bournemouth, e ha in parte rimediate alle 2 sconfitte consecutive rimediate prima della pausa contro Stoke e Liverpool (quest'ultima per 4 a 0).
Seppur l'inizio non è stato dei migliori, la squadra inglese è tra le favorite per la vittoria finale della competizione, e con gente del calibro di Sanchez, Giroud, Ramsey, Ozil e Lacazette, vi è l'imperativo di vincerle tutte. Vista l'ottima efficacia del 3 - 4 - 3 nell'ultimo turno, il tecnico francese potrebbe riconfermare tale modulo, o al massimo passare alla difesa a 4. Giroud, Sanchez e Ozil scalpitano per una maglia da titolare. Indisponibile Cazorla.

Il Colonia, formazione tedesca allenata da Peter Stoger, è ancora a 0 punti in classifica dopo 3 giornate, complici le sconfitte contro Amburgo, Moenchengladbach e augsburg. L'ultima di queste, per 3 a 0, suona come un campanello d'allarme per una squadra che vorrebbe tutto fuorché tornare a casa con il pallottoliere. L'Arsenal, però, non rappresenta la migliore squadra da affrontare in questo momento, ma c'è bisogno di una reazione e questa potrebbe essere l'occasione giusta almeno per credere in una ripresa e, chissà, sgambettare, al debutto, una favorita alla vittoria finale. Potrebbe, comunque, essere riconfermato il 4 - 4 - 2, con Cordoba e Osako favoriti per una maglia dal primo minuto. Indisponibili alla contesa i centrocampisti Jojic e Milos

In questa partita, complice anche il momento no degli avversari, l'Arsenal è assoluto favorito, anche per una questione di divario tecnico. A nostro parere, non può che essere optato l'1 con Handicap, così come l'Over2,5, segno di gol che ci si può tranquillamente aspettare da una corazzata come i Gunners.

Arsenal-Colonia 1H @1,75 Ov2,5 @1,62

Scommetti su Arsenal-Colonia con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Emirates Stadium Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A