Pronostico Apollon-Atalanta 02/11/17
pronostici

Pronostico Apollon-Atalanta 02/11/17

Apollon - Atalanta

Pronostici Europa League: Apollon-Atalanta  2017-11-02 Stadio GSP

Presso il GSP di Nicosia, continua la marcia della "Dea" Atalanta nel Gruppo E di Europa League. Ad attenderli, un Apollon sconfitto nella gara del Mapei Stadium, cerca di ottenere punti preziosi che gli consentirebbero di sperare nel passaggio del turno.

L'Apollon Limassol, squadra cipriota allenata da Avgousti Sofronis, è al quinto posto in classfica nel campionato cipriota dopo un'ottima prestazione casalinga contro il Doxa. Le 2 vittorie consecutive ottenute nelle ultime 2 settimane hanno fatto rialzare la china ad una squadra reduce da 5 pareggi, una vittoria e una sconfitta nelle precedenti 6 partite disputate (sconfitta ottenuta proprio contro i bergamaschi). Un bottino mediocre tutto sommato, ma ciò che conta è il morale tornato alto, e la voglia di cercare una rimonta nel girone ripartendo con un risultato positivo. l'Apollon potrebbe riproporre un undici fedele a quello dell’andata, con un ipotetico 4 - 3 - 3, anche se Alex da Silva e Sardinero scalpitano sulla trequarti. In difesa tornerà Roberge, squalificato a Reggio Emilia. In campo anche Vasiliou per Jander, infortunato.

L'Atalanta di Gianpiero Gasperini ha perso questa domenica in casa dell'Udinese per 2 a 1. Dopo il vantaggio iniziale targato Kurtic, è arrivata una rimonta friulana targata De Paul e Bakar (e un rigore sbagliato di Cristante), che hanno steso un'Atalanta che perde verosimilmente come lo aveva fatto nella precedente trasferta di Genova contro la Sampdoria. E' un 'Atalanta che teme le rimonte, e che non riesce a gestire l'iniziale vantaggio ottenuto; per questo motivo più di un dubbio potrebbe sorgere di fronte ad un'ennesima trasferta, stavolta in campo internazionale. Per la gara di giovedì, Gasperini farà ancora fronte al dubbio Gomez, non ancora al meglio come dimostrato dall’assenza di Udine: davanti probabile la coppia Ilicic - Petagna, con uno tra Kurtic e Cristante alle spalle dei due. Tante candidature per poche maglie in difesa e a centrocampo. Incerto il recupero di Hateboer.

La partita in programma vede un'iniziale favorita che è l'Atalanta, come dimostrato dalla precedente prestazione di Reggio Emilia. La vittoria bergamasca, però, non è così scontata come sembra, sia per le difficoltà incontrate da questi ultimi nel giocare fuori casa, sia per la temerarietà dell'Apollon a non arrendersi mai (vedi i pareggi contro Lione ed Everton). Per questo motivo vogliamo optare per la doppia X2, con l'aggiunta sia di un Gol che di un Over2,5, che potrebbero essere inseriti anche in una combo.

Apollon-Atalanta X2 @1,14 Ov2,5 @1,75

Scommetti su Apollon-Atalanta con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio GSP Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A