Pronostico AEK Atene-Milan 02-11-17
pronostici

Pronostico AEK Atene-Milan 02-11-17

AEK - Milan

Pronostici Europa League: AEK Atene-Milan  2017-11-02 Atene

Dopo il pareggio per 0-0, AEK Atene e Milan sono chiamate ad affrontarsi nella quarta giornata dei gironi di Europa League. I rossoneri cercano una vittoria per blindare la prima posizione e la conseguente qualificazione ai sedicesimi di finale della manifestazione.

Periodo positivo per i greci. L'AEK Atene è reduce da due vittorie consecutive. Prima hanno sconfitto in Coppa di Grecia l'Apollon Larissa per 0-7 e domenica scorsa hanno battuto per 0-1 il Panianios. Con questo successo salgono al secondo posto nella classifica della Super League greca, a -2 dalla capolista Atromitos.  In casa, però, sono reduci da una sconfitta per 0-1 proprio contro l'Atromitos, che aveva interrotto una serie positiva di 6 risultati utili consecutivi casalinghi ( 5 vittorie ed un pareggio). Nel Gruppo di Europa League sono attualmente al secondo posto a quota 5 punti, con due pareggi ed una vittoria.

Continua per il Milan, invece, questo periodo buio. Contro la Juventus è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime 6 giornate di campionato. In mezzo, il pareggio per 0-0 contro l'AEK di due settimane fa. Il Milan ha bisogno di tornare alla vittoria anche in ambito europeo, per ritrovare serenità e fiducia. L'avversario, lo abbiamo visto anche nel match di andata, è assai scomodo, specie in fase difensiva. I rossoneri devono ripartire dall'ultima trasferta vinta, vale a dire quella nel turno infrasettimanale contro il Chievo per 1-4. Torna Bonucci a capitanare la squadra al centro della difesa. In avanti spazio a Cutrone e Andre Silva.

Precedenti: nei due più recenti scontri diretti in terra greca, il Milan non ha mai vinto. Nel 1994 l'incontro terminò 0-0 mentre nel 2006 la sfida fu vinta dai greci per 1-0.

Per questo incontro di Europa League, consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance X2, seguita dall'Under 3,5. La partita si preannuncia in equilibrio. Ai rossoneri un pareggio potrebbe anche andare bene, ma non caccerebbe le critiche sulla squadra e le pressioni su Montella.

 

AEK Atene-Milan X2 @1.33 Un 3,5 @1.25

Scommetti su AEK Atene-Milan con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Atene Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A