No Banner to display

Pronostici Champions League : Roma-Manchester City Statistiche, formazioni e precedenti

pronostico roma manchester city

Eccoci con gli ultimi aggiornamenti di formazione, statistiche e precedenti e il Pronostico Roma-Manchester City match valido per l’ultima giornata della fase a girone della Champions League 2014-2015 GRUPPO E

All’andata il 30 settembre 2014  finì 1-1

ROMA-MANCHESTER CITY Stadio Olimpico di Roma ore 20:45 Diretta Canale 5 Albitro Milorad Mazic

Statistiche, formazione ed ultime notizie sulla Roma

La Roma è seconda nel campionato italiano, dietro alla Juve ed è reduce dalla rimonta contro il Sassuolo di sabato. Nel gruppo di Champions è seconda a pari punti proprio contro il Manchester. Nelle ultime cinque partite in casa ha vinto 3 volte, pareggiato una e perso una (contro il Bayern 7-1 in Champions League)

L’andamento della Roma in Champions non è stato proprio dei migliori fino a questo momento, la beffa dell’ultima partita contro il CSKA al 90′ ha complicato la situazione. Fin’ ora ha ottenuto una sola vittoria nel girone di Champions con due pareggi e due sconfitte. In caso della non vittoria del CSKA contro il Bayern Monaco potrebbe bastare un pareggio.

Probabile formazione Roma

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho All: Garcia

Statistiche, formazione ed ultime notizie del Manchester City

Il Manchester City è secondo in Premier League a 3 lunghezze dal Chelsea. In campionato ha vinto 4 delle ultime 5 partite ed è in uno buona stato di forma. nel girone di Champions come detto è secondo in classsifica insieme alla Roma.

Stasera per il Manchester City c’è un solo risultato possibile: Vincere ! Nonostante lo buono stato di forma dei Citizen, Pellegrini dovrà fare i conti con l’infortunio di Aguero che complica la già bnon semplice situazione degli infortunati. Anche il capitano Kompany è in forte dubbio insieme a Dzeko, Jovetic e Fernandinho già ai box.. Vedremo chi recupererà per stasera. Difficile vederli tutti e tre insieme sin dall’inizio.

Probabile formazione Manchester City

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Clichy, Kompany, Mangala, Zabaleta; Fernandinho, Fernando; Nasri, Silva, Milner; Dzeko.. All.: Pellegrini.

Scopri il nostro pronostico Roma-Manchester City

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse