No Banner to display

Chi vincerà la Ligue nella stagione 2014-15? Quote e favorite

pronostici ligue 1

Per i bookmakers il PSG è nettamente favorito sul Monaco, con il Lille chiamato a fare da terzo incomodo

Sembra proprio senza rivali il Paris Saint Germain nella Ligue 2014-15. Nonostante le limitazioni imposte dall’UEFA, i parigini hanno prelevato David Luz dal Chelsea per la modica cifra di circa 50 milioni di euro e si apprestano a tirarne fuori una decina in più per Di Maria, dal Real Madrid. Il tutto mentre il Monaco, principale avversario del club capitolino si è dovuto privare di James Rodriguez, andato a raggiungere i tanti assi delle merengues dopo una sola stagione nel principato. Una situazione diametralmente opposta, quindi, segnalata anche dai bookmakers e in particolare da Wiliam Hill, che paga solo 1,12 per un nuovo trionfo di Ibra e compagni, bancando a sette un eventuale scudetto del Monaco.

Naturalmente bisogna vedere se il club del principato negli ultimi giorni non tirerà fuori il classico coniglio dal cilindro, anche se i nomi sin qui emersi non sembrano tali da poter recuperare l’ampio distacco dai campioni. In attesa di vedere se Falcao  rimarrà, nelle ultime ore sembra emergere il nome di Jackson Martinez, attaccante colombiano del Porto, ancora una volta al centro delle voci di mercato. Dopo essere stato accostato a Roma, Napoli e Milan, ora è il turno dei monegaschi, ma il prezzo elevato, anche se calato dai 40 iniziali agli attuali 30, sconsiglia molti dal muoversi per un giocatore che è ormai in scadenza di contratto. Altro nome che circola in riviera è quello di Alessio Cerci, che non solleva però eccessivi entusiasmi, come del resto Teixeira e Douglas Costa dello Shaktar.

SCOMMETTI sulla Ligue 1 con William Hill 50 € di BONUS

Il ruolo del terzo incomodo potrebbe spettare ancora una volta al Lille, dato all’interessante quota di 26, che sembra più un omaggio all’ormai tradizionale solidità dell’insieme, che ai nomi della rosa. Ruolo cui ambiscono del resto anche Marsiglia e Lione, nonostante un’ultima stagione non proprio esaltante. Leggermente staccato nei pronostici il Saint Etienne, altra formazione che sembra fare della solidità il suo punto di maggior forza, a dispetto di nomi non proprio eclatanti. Il resto del tabellone sembra destinato a recitare un ruolo di secondo piano, se si pensa che per trovare la settima squadra in ordine di pronostico bisogna arrivare ad un Bordeaux dato a 201. Seguono Lorient, Montpellier e Tolosa (301), Nizza e Rennes (501), Bastia, Caen, Lens, Guingamp, Nantes, Metz, Reims ed Evian (1001). Per tutte queste squadre sembra proprio il caso di parlare dei classici vasi di coccio tra i concorrenti di ferro. Spesso però le cose delicate rivelano un’anima dura.

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

0 thoughts on “Chi vincerà la Ligue nella stagione 2014-15? Quote e favorite

  1. Pingback: Chi vincerà la Ligue nella stagione 2014...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse