In questa quinta giornata di Serie B gentili lettori, consigliamo le seguenti schedine.
La prima è difficile ma non impossibile visto che il Livorno attualmente a punteggio pieno con 4 vittorie consecutive, ha ottime chance di poter vincere in casa contro lo Spezia, seppur quest'ultimo si è ripreso nelle ultime 2 sfide ottenendo ben 2 vittorie consecutive.
E' probabile anche la vittoria del Cagliari in casa contro il Latina anche se il Latina non ha ancora trovato la sconfitta. Nelle prime 4 giornate ha ottenuto una vittoria e 3 pareggi. Diamo molta fiducia anche alla Salernitana che nonostante il periodo non del tutto positivo, contro la Ternana ultima in classifica devo assolutamente vincere.
Nella seconda schedina, probabile è l'Under 2.5 fra Salernitana e Ternana, visto che quest'ultimi si chiuderanno in difesa il più possibile per cercare di ottenere almeno un punto, mentre fra Ascoli-Brescia di sicuro, verranno messi a segno almeno 2 goal. Improbabile invece è la vittoria del Pescara in casa del Vicenza, visto che quest'ultimi fra le mura amiche, nelle ultime 10 sfide non hanno mai perso, nemmeno contro il Pescara negli ultimi 5 precedenti.








