Pronostici Serie b: Vicenza-Ternana 2016-04-16 Romeo Menti
Sabato 16 Aprile 2016, il Vicenza se la vedrà in casa contro la Ternana nella 36esima giornata di Serie B ed i padroni di casa, cercheranno assolutamente di vincere per poter uscire finalmente, dalla zona retrocessione. La Ternana dal canto suo ha solo 6 punti in più da tale zona di conseguenza, entrambe le compagini hanno assolutamente bisogno di punti.
Naturalmente nè ha più bisogno il Vicenza che si trova in 18esima posizione a solo un punto dall'ultimo posto valido per la salvezza. Il Vicenza sta dando il massimo in queste ultime giornate infatti, dopo la sconfitta in casa contro il Cagliari risalente a 4 giornate fa, ha totalizzato 2 vittorie ed un pareggio arrivato nel precedente turno in casa del Cesena.
Gioca ResponsabilmenteAl momento il Vicenza ha trovato solo 8 vittorie, con 14 pareggi e 13 sconfitte e detiene il terzo peggior attacco. Nelle ultime 5 partite non si è comportato male vincendo e perdendo 2 volte e trovando anche un pareggio. In casa però, detiene il penultimo peggior rendimento visto che in 17 sfide sono arrivate solo 3 vittorie, ha ottenuto il maggior numero di pareggi interni, 9 e perso in 5 occasioni.
All'andata ha perso 2-0 e nelle ultime 2 sfide interne ha sempre perso per 0-1. Nelle ultime 5 sfide interne, ha trovato 2 vittorie e 3 sconfitte e negli ultimi 8 precedenti, l'over 2.5 è uscito solo 2 volte, lo stesso vale per il pareggio.
La Ternana dal canto suo, dopo ben 4 risultati utili consecutivi ha perso nell'ultimo turno in casa col Crotone. Nonostante tutto la Ternana non si è comportata male vincendo ben 13 volte con 5 pareggi e 17 sconfitte. Al momento si trova in 12 esima posizione a +6 dalla zona retrocessione. Certo, fuoricasa ha perso ben 11 sfide su 17. Per quanto riguarda l'esito finale, confidiamo sul no goal abbinabile all'under 2.5.
I nostri pronostici
| Vicenza-Ternana | No Goal @ 1.80 | Under 2.5 @ 1.60 |
|---|







