Pronostici Serie b: Vicenza - Pescara 2015-06-02 Stadio Romeo Menti, Vicenza
Alle 21.00 andrà in scena il ritorno delle semifinali di playoff per decretare chi dovrà affrontare la vincente fra Avellino e Bologna. All'andata terminò con il risultato di 1-0 per il Pescara grazie alla rete realizzata al 87' da Memushaj tramite un calcio di rigore.
Il Vicenza è sembrato debole e stanco all'andata. Ha subito molto l'iniziativa dei padroni di casa i quali hanno realizzato più tiri in porta rispetto agli avversari. Nonostante ciò, il pubblico vicentino ha risposto presente a questa sfida di ritorno. Soltanto nella giornata di sabato, l'apertura della vendita diretta dei biglietti, ci sono stati circa 10.000 biglietti acquistati. C'è grande fiducia in questa squadra. Dovrà sfruttare al meglio il fattore casa. Nelle ultime 15 sfide giocate al Romeo Menti, il Vicenza ne ha vinte 9, perse 1 e pareggiate 5.
Gioca ResponsabilmenteIl Pescara un po' a sorpresa è riuscita a sconfiggere il Vicenza ed è leggermente favorita alla conquista della finale. La squadra di Oddo ha disputato una buona partita ed ha dominato per alcuni tratti d'incontro. L'ex giocatore di Milan e Bayern Monaco dovrebbe riproporre gli stessi 11 che hanno vinto all'andata. Melchiorri è il riferimento avanzato. Alle sue spalle agiranno Politano e Pasquato, con il compito di aggredire gli esterni bassi della squadra vicentina.
Prevedo una partita ricca di emozioni. Il Vicenza dovrà fare la partita e dovrà attaccare subito per riaccendere le speranze biancorosse. Potrebbe scoprirsi molto in difesa, e questo permetterebbe ai veloci contropiedisti pescaresi di segnare. Prevedo quindi un GOAL ma soprattutto una non sconfitta del Vicenza.
I nostri pronostici
| Vicenza - Pescara | 1X @1.30 | GG @1.85 |
|---|







