Pronostici Serie a: Verona-Spal 2018-04-29 Verona
Al Bentegodi di Verona andrà in scena un vero e proprio scontro salvezza. Il Verona è arrivato all'ultima chiamata per poter provare a rimanere in Serie A. Anche agli ospiti servirebbe una vittoria per provare a riprendere Crotone e Chievo.
Verona reduce dalla sconfitta in casa del Genoa per 3-1. Sono reduci da 3 sconfitte consecutive, nonché da 6 insuccessi nelle ultime 7 partite giocate. In classifica si trovano sempre al penultimo posto a 25 punti, ma la zona salvezza si trova a 6 punti di distanza. Ecco quindi l'importanza di questo incontro. Una vittoria potrebbe portare speranza nel rush finale. Una sconfitta sarebbe la condanna probabilmente anche aritmetica. Stop per Romulo. Riecco Ferrari sulla destra della difesa, scontata la squalifica. Recuperati Buchel e Calvano. In avanti Cerci falso nove, può essere rilanciato Verde dall'inizio.
Gioca ResponsabilmenteDopo 8 risultati utili consecutivi ( 2 vittorie e 6 pareggi), la Spal viene sconfitta per 0-3 dalla Roma. Una sconfitta che complica ulteriormente la conquista della salvezza, dato che il Crotone ha vinto ad Udine ed ha scavalcato gli spallini. Ora i biancoazzurri sono a -2 dalla zona salvezza. Una vittoria a Verona sarebbe fondamentale per non retrocedere. KO Meret, tra i pali Gomis. Da valutare Vicari, in preallarme Simic per la difesa. Dovrebbero farcela a smaltire i rispettivi acciacchi e partire dal 1' sia Grassi che Antenucci, mentre in dubbio rimane Schiattarella.
Precedenti: all'andata l'incontro terminò col pareggio per 2-2.
Per questo incontro di campionato consigliamo come pronostici la doppia chance 12, seguita dall'Over 2,5. Escludiamo un pareggio, il quale francamente non servirebbe a nessuna delle due squadre. Entrambe le compagini lotteranno per i 3 punti, il ciò ci fa presagire ad una sfida ricca di goal ed emozioni.
I nostri pronostici
| Verona-Spal | 12 @1.34 | Over 2,5 @2.15 |
|---|







