Pronostici Serie a: Verona - Milan 2016-04-25 Stadio Marcantonio Bentegodi
Allo Stadio Marcantonio Bentegodi andrà di scena il match tra Verona - Milan, che potrà significare il capolinea della squadra veronese in Serie A, oppure l'ennesimo inceppamento di questo Milan mai continuo in questa stagione.
Il Verona di Luigi Del Neri ha provato fino all'ultimo a racimolare punti che gli avrebbero consentito di raggiungere Palermo, Carpi e Frosinone, ma così non è stato. La squadra ha lottato fino all'ultimo, e il successo contro il Bologna, nonché il pareggio contro la Fiorentina, sembravano aver alimentato le speranze della squadra gialloblu, ma così non è stato. Sono passati altri 3 turni, e sono arrivate 3 sconfitte contro Napoli (difficile fin dall'inizio), Frosinone ed Empoli (soprattutto la seconda contro una diretta contendente). La squadra sembra aver gettato la spugna, e la retrocessione è solo questione di ore. Servirebbe un miracolo per rialzare la cresta, ma società, allenatore e giocatori sembrano più proiettati a cosa fare per poter risalire quanto prima nella massima lega italiana. Per le statistiche, riportiamo il fatto che un solo gol è stato segnato dalla squadra veronese in queste ultime 3 giornate, per di più da un difensore, Bianchetti.
Gioca ResponsabilmenteIl Milan è allenato da 2 settimane da Christian Brocchi, succeduto a Mihajlovic per salvare una stagione che stava divenendo sempre più compromessa, viste le sconfitte maturate con il serbo (l'ultima decisiva contro la Juventus), e un 6° posto messo in pericolo dal riavvicinarsi di Lazio e Sassuolo. in questo turno infrasettimanale è arrivato un pareggio, deludente, contro il Carpi, segno che i cantieri sono ancora aperti. E' stato segnato un solo gol, da Bacca (arrivato a quota 15), settimana scorsa contro la Samp, e si sono accesi dei malumori quando si è deciso di sostituirlo per lasciar spazio a Menez lo scorso giovedì. Si spera non sia nulla di grave, ma arrivati a questo punto non è il momento idoneo per accendere polemiche o situazioni di infelicità. Ora arriva un'altra partita fondamentale, e al Milan servono punti. Brocchi, datti da fare!
Non abbiamo previsto una sfida ricca di gol, complice la situazione non proprio redditizia delle 2 squadre in attacco (un gol segnato dai veronesi nelle ultime 3 partite contro i 2 dei rossoneri), perciò con l'Under3,5 pensiamo di andare sul sicuro. Poi abbiamo notato un Verona troppo arrendevole nelle ultime giornate, perciò siamo proiettati verso un 2 della squadra rossonera, segno che, forse, vedremo un Milan più "quadrato" e con un gioco migliore.
I nostri pronostici
| Verona - Milan | 2 @1,70 | Un3,5 @1,38 |
|---|







