Pronostici Serie a: Verona-Lazio 2017-09-24 Verona
Verona e Lazio sono pronte a sfidarsi nel match che li vede contrapposte alla sesta giornata di campionato. I padroni di casa sono reduci dal pareggio casalingo con la Sampdoria. Lazio annichilita dal Napoli di Sarri.
I padroni di casa interrompono la striscia negativa di due sconfitte consecutive, pareggiando in casa contro la Sampdoria per 0-0. Per Pecchia un segnale positivo quindi: nelle due giornate precedenti aveva subìto 8 goal. Il problema dei veronesi resta però l'attacco: solo una rete realizzata in 5 incontri ( quella di Pazzini su calcio di rigore contro il Napoli alla prima di campionato). Contro i biancocelesti ci saranno molte indisposizioni, tra i quali: Bianchetti, Fares, Zuculini, Cáceres, Felicioli e Brosco. Il tandem d'attacco sarà composta da Kean e Pazzini.
Gioca ResponsabilmenteCrolla l'imbattibilità della Lazio in campionato. Dopo un pareggio e 3 vittorie consecutive, i biancocelesti vengono sconfitti per 1-4 dal Napoli di Sarri. A nulla è valso il momentaneo vantaggio di De Vrij. E' una battuta d'arresto che tuttavia si può accettare con relativa facilità. In classifica si trovano al sesto posto con 10 punti. Hanno realizzato 10 goal e ne hanno subìti 8. Emergenza in difesa per Inzaghi: assenti contro il Verona De Vrij, Wallace, Bastos e Basta. La linea arretrata dovrebbe essere composta da Luiz Felipe, Lucas Leiva ( che scalerebbe dalla mediana) e Radu. Marusic prende il posto di Basta. In attacco è in dubbio Milinkovic Savic.
Precedenti: negli ultimi 6 precedenti in casa del Verona, la Lazio ha vinto solo in un'occasione ( era il 27.9.2015, risultato finale di 1-2). Completano il quadro 4 vittorie gialloblu e 1 pareggio.
Per questo interessante incontro consigliamo come pronostici la vittoria degli ospiti e la giocata No Goal. I biancocelesti vorranno riscattare la sconfitta di mercoledì sera e sulla carta troveranno un avversario in difficoltà, specialmente in fase realizzativa. Risultato esatto: 0-2 / 0-3
I nostri pronostici
| Verona-Lazio | 2 @1.60 | NG @2.00 |
|---|







