Pronostici Serie a: Verona-Juventus 2017-12-30 Verona
La diciannovesima giornata di Serie A si chiuderà col posticipo del Bentegodi tra Verona e Juventus. Gli scaligeri vogliono riscattare la batosta presa in quel di Udine. Gli ospiti vogliono continuare il trend positivo di vittorie consecutive.
L'Hellas Verona non dà continuità al sorprendente successo ottenuto contro il Milan, e si fa sconfiggere sabato scorso dall'Udinese per 4-0. In chiave classifica, fortunatamente per loro, anche Benevento, Crotone e Cagliari perdono i rispettivi incontri, mentre la Spal ottiene solo un punto nel match contro i granata. Si trovano quindi al penultimo posto a quota 13 punti, a -2 dalla zona salvezza. In casa hanno conquistato 7 punti in 9 incontri, grazie a 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte.
Gioca ResponsabilmenteJuventus reduce dall'importante vittoria conseguita contro la Roma per 1-0. Il goal decisivo è stato realizzato dall'ex di turno Benatia, uno dei giocatori di Allegri più in forma in questo momento, assieme all'ex giallorosso Szczesny. Sono reduci da 3 vittorie consecutive, nonché da 8 risultati utili consecutivi. sono ancora al secondo posto a quota 44 punti e tengono il passo dei partenopei, primi a 45 punti. In trasferta sono reduci da 2 vittorie consecutive in campionato (0-1 a Napoli e 0-3 a Bologna). I bianconeri non subiscono goal da quando si è aperta questa striscia di risultati utili ( l'ultimo goal subito risale al 19 novembre, 3-2 per la Sampdoria).
Precedenti: negli ultimi 3 precedenti in Serie A nell'"era vincente", la Juventus non ha mai vinto ( 2 pareggi per 2-2 ed 1 sconfitta per 2-1).
Per questo posticipo di Serie A consigliamo come pronostici la vittoria della Juventus, seguita dall'esito No Goal. Gli ospiti hanno sulla carta un incontro assai agevole e cercheranno di continuare il trend positivo, soprattutto per quanto concerne il non subire goal. Il Verona probabilmente pagherà le assenze di Cerci e Valoti.
I nostri pronostici
| Verona-Juventus | 2 @1.25 | NG @1.55 |
|---|







