Pronostici Serie a: Udinese-Napoli 2016-11-19 Dacia Arena
Il Napoli in cerca della vittoria mancante da 3 incontri. L'Udinese per continuare a vivere questo ultimo periodo positivo. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un bellissimo incontro, dall'esito tutt'altro che scontato.
L'Udinese arriva a questa sfida con una striscia di imbattibilità che dura da 4 giornate. L'ultima sconfitta è stata quella del 15 ottobre allo Stadium contro la Juventus. Da quel momento sono arrivate prima 2 vittorie consecutive, susseguite da 2 pareggi. In classifica si trovano attualmente al tredicesimo posto, con 15 punti all'attivo. Leggermente migliore il rendimento in casa ( 8 punti conquistati) rispetto a quello in esterna ( 7 punti).
Gioca ResponsabilmenteDopo 1 sconfitta e 2 pareggi consecutivi ( contro Besiktas e Lazio), il Napoli di Sarri cerca la vittoria, la quale manca dal 2-0 interno contro l'Empoli del 26 ottobre. I 3 punti, inoltre, sono necessari perchè la situazione in classifica si è ulteriormente complicata per l'arrivo e il successivo sorpasso dell'Atalanta. I partenopei sono al sesto posto con 21 punti conquistati. In attacco, Sarri, punterà sul tridente leggero Insigne, Mertens, Callejon, con il belga in gran spolvero dopo le prestazioni offerte con la maglia del Belgio.
Precedenti: i partenopei non sconfiggono i friulani ad Udine dalla stagione 07-08, quando si imposero per 0-5. Da quel momento sono arrivate 4 sconfitte e 4 pareggi.
Per questa sfida suggeriamo con buona convinzione la giocata in doppia chance X2 e l'esito GG. Gli ospiti saranno motivati a dovere a trovare i 3 punti, forti di un attacco in forma e che sta migliorando l'intesa sul campo. L'esito GOAL lo abbiamo scelto osservando i rendimenti delle due squadre: i padroni di casa sono reduci da 5 GG consecutivi, il Napoli ne ha fatti registrare 6 nelle ultime 7 partite giocate.
I nostri pronostici
| Udinese-Napoli | X2 @1.21 | GG @1.65 |
|---|







